menuMenu
Cosmos White/Black + Scott

Cosmos White/Black

Scarponi da scialpinismo - Uomo - Cosmos White/Black - Scott
CHF 286.90
-45%
CHF 519.90
Non disponibile
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Cosmos White/Black
CHF 286.90
-45%
CHF 519.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 5.74 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il modello Cosmos White/Black è uno scarpone da scialpinismo da Donna della marca Scott.

Lo scarpone Scott Cosmos è una versione ispirata al modello Cosmos III a un prezzo più accessibile. Dotato in una buona parte delle stesse tecnologie, è progettato in Pebax Renew®, un nuovo materiale piuttosto leggero e resistente, leggermente meno performante del Grilamid presente nel Cosmos III. Lo scarpone Scott Cosmos è l'ideale per le amanti del Backcountry e delle escursioni di scialpinismo nei terreni con neve fresca.

Leggero, performante e agile in tutte le condizioni, Cosmos offre davvero un buon equilibrio di tutte queste qualità. Con circa 1500 gr di peso e un'ampiezza di 60°, ti offrirà una sensazione di camminata naturale. 

Di lato, con 103,5 mm al metatarso e una scarpetta PWR Lite Evo, il modello Cosmos è in grado di adattarsi a tutti, fatta eccezione per i piedi molto sottili. Il comfort durante la camminata così come quando si scia è uno dei vantaggi di questo scarpone. Grazie alla presenza di 4 fibbie e dello strap, questo scarpone offre una buona performance in discesa.

Lo scarpone Scott Cosmos è adatto agli sciatori di buon livello che desiderano intraprendere l'avventura in distanze medie e che desiderano sfruttare appieno la discesa, con un modello a un prezzo ragionevole.

Cosmos White/Black + Scott
Scopri le nostre collezioni Scott
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Italia
Livello utilizzatore
Confermato
Informazioni generali
Marca
ScottScott-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2021
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Angolo di rotazione
60
Flex
110
Larghezza piede
Piede largo
Dettagli tecnici
Termoformabile
Integrale
Costruzione scarponi da sci
Linguetta centrale
Altre caratteristiche

Indice di rigidità: 120
inclinazione anteriore: 11,5° + libertà durante la marcia.
Rotazione del gambetto: 60°
Chiusura: 4 fibbie micro regolabili Ergal
Larghezza del piede: 103,5 mm
Scarpetta: Power Litehigh Eco
Inserti tech: certificati Dynafit 
Peso: 1542 gr per scarpone in 26,5 

Tecnologie:

Costruzione:
Pebax Renew: buona rigidità e peso ridotto

Linguetta Powerlite
La nuova linguetta Powerlite utilizza un'iniezione bi-materiale per impedire a neve e acqua di entrare nello scarpone e per fornire un miglior flex in modalità sci e marcia.

Caucciù Vibram
Caucciù Vibram bi-densità su tutta la lunghezza, che copre la zona della tomaia, per avere massima aderenza su superfici diverse dalla neve. La struttura in bi-densità utilizza un caucciù nero più solido attorno al perimetro della suola per una migliore durata e una migliore aderenza laterale negli attacchi step-in. Il caucciù rosso più morbido nella parte centrale della suola garantisce un'aderenza ottimale.

Inserti ammortizzanti
Gli inserti ammortizzanti in PU espanso sono posizionati nella suola dello scafo per ammortizzare gli urti, fornire un migliore isolamento, un maggiore comfort e sensazioni migliorate sugli sci.

Inserti Scott Tech
Gli inserti di attacco Scott Tech sono molto al di sopra delle norme di settore, per durata e controllo qualità. Questi inserti sono dotati di rinforzi per una maggiore resistenza alla trazione. Dispongono di fori ovali che consentono di far passare una maggiore quantità di plastica durante il processo di iniezione. Risultato: maggiore resistenza. I coni di sostegno sono stati progettati per garantire una rotazione senza sfregamento durante la marcia, per consentire il massimo sostegno dell'attacco in modalità sci.

Cremagliera Lock
Le cremagliere Scott Lock si bloccano sul gambetto e mantegono al loro posto le fibbie durante la marcia.

Spoiler regolabile
I modelli da uomo sono dotati di uno spoiler regolabile per un fit ottimale nella parte inferiore della gamba e una regolazione aggiuntiva dell'inclinazione anteriore.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti