menuMenu
2a fase di saldi: fino al 60% di sconto Scopri
Compact Evo W Sand + Head

Compact Evo W Sand

Casco da sci - Donna - Compact Evo W - Head

CHF 55.90
-40%
CHF 92.90
Non disponibile
shop
Compact Evo W Sand
CHF 55.90
-40%
CHF 92.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 1.12 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

L'Compact Evo W è un casco da sci/snowboard da donna del marchio Head.

Oltre al suo aspetto straordinario, è provvisto di una serie di tecnologie e innovazioni progettate per garantire comfort e sicurezza. La caratteristica più importante è lo Sphere Fit Auto‌il design unico che offre un comfort e un sostegno assoluti una volta indossato e regolato il casco.

Per quanto riguarda il comfort, Head ha incorporato nel Compact Evo W una morbida fodera in micropile, uno scaldacollo e una ventilazione termica. E altre tecnologie da consultare nella lista di caratteristiche tecniche.
Per quanto riguarda la protezione, il Compact Evo W ha un rivestimento in Hardshell Technology che garantisce longevità e resistenza agli urti. Uno strato di policarbonato su tutta la superficie del casco ne prolunga ulteriormente la durata, assicurando che rimanga efficace anche dopo forti impatti.

Il Compact Evo W è un must per la tua sicurezza sulle e fuori dalle piste. Sia in termini di comfort che di protezione, potete sempre contare su questo modello.

Compact Evo W Sand
Scopri le nostre collezioni Head
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Uso del casco
Sci / Snowboard
Struttura della calotta
In Mold
Informazioni generali
Marca
HeadHead-logo
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
700
Dettagli tecnici
Compatibile con sistema audio
Nessuno
Aerazione
Passiva
Fodera rimovibile
No
Attacco per lampada frontale
No
Rotella di regolazione
Visiera
No
Prestazioni
Tipo di attività
Sci Snowboard
Altre caratteristiche
DIMENSIONE XS/S M/L
DIMENSIONE DELLA TESTA (cm) 52-55 56-59


- Certificazione: EN 1077: 2007 Classe B




Tecnologie:

Hardshell Technology Questa tecnologia è imbattibile in termini di longevità e protezione dagli impatti. Ecco perché lo usiamo per i nostri caschi da gara e da noleggio.
Sphere Fit Auto Evoluzione del modello Sphere Fit, questo nuovo modello scivola sulla testa come un berretto, offrendo una calzata precisa e confortevole senza esercitare pressione. Grazie a una fascia elastica, si adatta automaticamente alla taglia della vostra testa, ma può comunque essere regolato tramite il sistema posto sul retro del casco.
Ventilazione Termica La ventilazione termica è garantita da un sistema di areazione automatico che espelle l'aria calda e impedisce a quella fredda di entrare.
Fodera Beanie Il morbido micropile che fodera l'interno del casco come un berretto si adatta perfettamente alla testa, protegge dalle contusioni e impedisce all'aria fredda di penetrare nel casco.
Microfur Microfur è caldo e confortevole sulla pelle. Offre una vestibilità e una sensazione perfetta per le giornate di ride non-stop.
Microshell 360°

Questo strato di policarbonato avvolge completamente il bordo inferiore del casco, proteggendo la schiuma del casco da graffi e scalfitture.

Neckgator

- La cinghia sotto il mento è calda e confortevole. Offre un comfort e una vestibilità perfetti e protegge dalle intemperie.

Protezione per le orecchie rimovibile

I cuscinetti lavabili di questo modello possono essere rimossi essere lavati e in caso di condizioni atmosferiche variabili.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti