






Set da sci impermeabile e caldo - Bambini -
Il set da sci Buga III Set Blue Neon Light Everblue per bambini del marchio Columbia è composto da una giacca e una salopette, una protezione infallibile per le sue avventure sulla neve.
Progettato per mantenerlo asciutto e comodo, è realizzato in materiale impermeabile e traspirante OMNI-TECH™ con cuciture completamente sigillate, che fungono da vero e proprio scudo contro neve e vento. Il cappuccio regolabile e parzialmente elasticizzato, insieme alle calde tasche foderate con imbottitura calda, aggiungono quel tocco di comfort indispensabile per godersi appieno le giornate in montagna. L'imbottitura OMNI-HEAT™ REFLECTIVE, che trattiene il calore corporeo grazie al suo isolamento in parte riciclato, completa questa attrezzatura affinché il tuo bambino rimanga al caldo dalla mattina alla sera.
Questo set non è solo efficiente, ma anche incredibilmente pratico e resistente. Grazie al sistema evolutivo OUTGROWN™, si adatta alla crescita del bambino per accompagnarlo stagione dopo stagione. La salopette, con le sue bretelle regolabili, i ginocchi preformati e le ghette interne, garantisce una totale libertà di movimento e impedisce alla neve di infiltrarsi. I rinforzi strategicamente posizionati sulle ginocchia, sulla zona di seduta e in basso sulle gambe assicurano una resistenza a prova di tutto, anche per gli sciatori più temerari.
Con questa attrezzatura, il vostro bambino potrà concentrarsi sull'essenziale: divertirsi e perfezionare la propria tecnica in tutta tranquillità.


- Set giacca e salopette
- Materiale impermeabile e traspirante
- Cuciture sigillate
- Sistema OUTGROWN, che si adatta alla crescita del bambino
- Antivento
- Cappuccio parzialmente elasticizzato
- Cappuccio regolabile dietro
- Ginocchia preformate
- Tasca imbottita calda
- Ghetta interna
- Spallacci regolabili
- Polsini regolabili con chiusura in velcro
- Rinforzi su ginocchia, parte inferiore delle gambe e zona di seduta
Composizione:
- Esterno: 100% nylon
- Doublure : 100% Polyester
- Isolation : 85% Polyester recyclé, 15% Polyester
| OMNI-HEAT™ REFLECTIVE | I rivoluzionari punti argentati riflettono e trattengono il calore corporeo per un calore leggero migliorato. |
| OMNI-TECH™ | Protezione impermeabile multistrato, realizzata in materiale traspirante che consente la fuoriuscita del calore e dell'umidità in eccesso, ma che è anche antivento. Ideale contro la pioggia e la neve, in condizioni favorevoli, con attività moderata. |