


Sci Freerando - Donna -
Lo sci freerando Blaze 86 W della Völkl è pensato per le sciatrici in cerca di scivolamento e leggerezza.
La struttura con anima in legno Multilayer Woodcore Light ultra leggera realizzata con pioppo e faggio permette di rimanere stabili anche ad alta velocità nonostante il peso ridotto. Grazie all'innovativa tecnologia 3D.Radius Sidecut, potrete affrontare ad alta velocità le grandi curve e le curve strette con destrezza e stabilità. La leggerezza e la vivacità di questo sci vi permetteranno di godervelo sia nel freeride che nello scialpinismo (pelli pretagliate sono disponibili su richiesta).
Il doppio rocker garantisce una grande manovrabilità e l'innovativa Suspension Tips & Tails ammortizza e garantisce un'eccellente resistenza in condizioni di neve difficili e un galleggiamento ottimizzato.




Sciancratura:
- 129/86/111
Peso del paio:
- 2 580 g nella misura 154 cm
Attacchi consigliati:
- Squire 90 Kingpin
- Griffon 90
- Kingpin MWerks
Anima:
- MultiLayer Woodcore Light: Pioppo e faggio
Rocker:
- Tip & Tail Rocker: Rocker solo in spatola e in coda, sci arcuato a livello dell'attacco.
Suola:
- P-Tex 2100: Polietilene sinterizzato per una grande resistenza e uno scivolamento ideale.
Tecnologie:
- 3D Radius Sidecut: PUNTA E CODA CON RAGGIO DI CURVA LUNGO: Grazie a punta e coda con raggi di curva lunghi è possibile effettuare curve larghe e sciare a velocità elevata. Facilità d'uso in curva e manovrabilità e punta resistente quando si va ad elevata velocità.
- Sospensione Tips & Tails: Inserti in TPU elastico sui bordi della spatola e della coda agiscono da paraurti quando lo sci entra in contatto con la neve in condizioni ventose o con la neve battuta dalla battipista. La sua elasticità assorbe gli urti assicurando maggior stabilità e galleggiamento senza ostacoli.
- Full Sidewall: Grazie alla tecnologia Full Sidewall, lungo tutta la lunghezza dello sci, la trasmissione di potenza è forte e diretta.
Le Blaze 86 répond aux exigences d'un ski qui évolue en dehors des pistes, tout en étant très maniable, dynamique en grande courbe et bien entendu assure de bonnes sensations en poudreuse pour votre plus grand bonheur !
Les Plus : Légèreté, maniabilité, plus accessible que le Blaze 94.
Les Moins : Manque un peu de portance en neige profonde.