



Il Bash 86 è uno sci freestyle da uomo della marca Volkl. Una versione più accessibile del Revolt 86, torna quest'anno con un design unico e inedito realizzato dall'artista e sciatore Ken Griffen!
Il suo shape Tip e Tail Rocker gli conferisce un carattere molto divertente e il Twin Tip permette di avvicinarsi facilmente allo switch. Il Bash 86 presenta anche un flex su spatola e coda per permettertii di provare i primi salti.
L'anima MultiLayer Woodcore, realizzata in pioppo e faggio, è più morbida rispetto al Revolt 86 per una maggiore tolleranza, ma mantiene le sue linee laterali performanti per lo snowpark.
Il Bash 86 offre agli aspiranti freestyler l'opportunità di imparare le basi del freestyle con un’attrezzatura adatta!



Raggio di curvatura:
- 14,8 m nella misura 148 cm
- 16,6 m nella misura 156 cm
- 18,5 m nella misura 164 cm
- 21,2 m nella misura 172 cm
- 23,3 m nella misura 180 cm
Anima:
Multi Layer Woodcore: anima in legno compatto per più potenza e energia.
Rocker:
Tip & Tail Rocker: lo sci gira più facilmente e permette una regolazioe più rapida; questo permette di scegliere uno sci più lungo.
Soletta:
P-Tex 3000
Tecnologie:
TwinTip: per sciare bene sia in switch che con andatura forward.
Butterzone: flex specifico per lo sci freestyle.
Carbon Stringers: strato di carbonio supplementare per la trasmissione diretta della potenza.
Il Bash 86 è uno sci per gli sciatori che vogliono fare dello snowpark il loro principale terreno d’azione. È lo sci perfetto per iniziare a praticare lo sci freestyle continuando al tempo stesso a migliorare sulle piste. È accessibile e divertente sia sulla neve che nei salti in aria! Ha le stesse caratteristiche della Revolt 86, con una costruzione più tollerante!
Pro: accessibilità, divertente.
Contro: niente da segnalare