






Maschera da sci fotocromatica -
Più di un semplice maschera, il Banger Reactiv HC 0-4 Brown/Black del marchio Julbo è l’alleato di chi vuole tutto: una visione chiara, un comfort totale e un look affilato a un prezzo controllato.
Questa maschera con ampio schermo cilindrico combina un design classico rivisitato, una tecnologia ottica avanzata REACTIV e finiture curate per sciare con eleganza e precisione. La sua larga fascia con linee in silicone all’interno, il trattamento antiappannamento e la tecnologia Air Flow garantiscono una tenuta perfetta e una visione nitida anche nelle discese più intense.
Prodotto in Europa negli stabilimenti Julbo, il Banger incarna un know-how dove qualità, precisione e responsabilità vanno di pari passo.




- Sistema Overstrap compatibile con tutti i caschi
- Fascia Full Silicone Strap con bande in silicone, doppia regolazione e integrazione diretta nel supporto della montatura
- Costruzione Frameless per un campo visivo ampliato
- Schiuma a doppia densità per un comfort assoluto e un’ottimale assorbimento degli urti
- Sistema di ventilazione Air Flow integrato nella montatura per una buona circolazione dell’aria e per evitare la formazione di appannamento
Schermo :
- Schermo cilindrico
- Indice di protezione: 0 a 4
- Trasmissione della luce: 7-80%
- Composizione: Trivex
- Colore dietro lo schermo: marrone
Dimensioni :
- Larghezza schermo: 157 mm
- Altezza schermo: 90 mm
| REACTIV 0-4 HIGH CONTRAST | Grazie a questa tecnologia fotocromatica avanzata, queste lenti adattano la loro tonalità in funzione della luce UV ambientale, permettendo una visione precisa e sicura in tutte le condizioni. Le lenti High Contrast offrono una lettura perfetta dei rilievi e sono particolarmente adatte ai terreni impegnativi. Non si tratta di un semplice trattamento superficiale: realizzate per colata, queste lenti beneficiano di un trattamento fotocromatico integrato nella massa. |