





Guanti da sci caldi con polsini lunghi - Unisex -
I guanti da sci Army Leather Heli Ski unisex Black sono il modello iconico del marchio Hestra. Diventerete fan di questo grande classico, al contempo moderno e funzionale.
Questi guanti fanno parte della gamma "Alpine Pro" e sono perfettamente adatti a sciatori, freerider, professionisti, guide, maestri di sci e a tutti coloro che cercano un guanto tecnico che duri nel tempo e attraverso le stagioni.
Realizzati in pelle resistente, sviluppata originariamente per scopi militari, questi guanti sono stati trattati per resistere alle condizioni esterne più difficili. Le loro proprietà strutturali offrono una protezione efficace contro l’umidità ambientale. La fodera rimovibile e calda permette quindi di adattarsi efficacemente alle esigenze e alle condizioni dello sci. Questo modello è quindi ideale per chi ha bisogno che le mani rimangano calde e asciutte.
Un laccio al polso evita qualsiasi rischio di perdita. Un moschettone può inoltre servire per agganciare i guanti ai pantaloni. Questi guanti sono stati progettati nei minimi dettagli per semplificare al massimo le vostre giornate sulle piste.
Hestra è un’azienda svedese specializzata nella produzione di guanti da 80 anni. Il marchio ha saputo sviluppare un’esperienza che gli permette di offrire prodotti di qualità premium.
Consiglio del team: questi guanti vestono piccoli, vi consigliamo di prendere mezza taglia in più rispetto alla vostra misura abituale.



- Regolazione e chiusura con Velcro
- Polsi lunghi
- Fodera removibile
- Moschettone, manette
- Membrana antivento, idrorepellente e traspirante
- Cordini inclusi
Composizione :
- Palmo: 100% pelle di capra
- Membrana esterna: Hestra Triton (Poliammide)
- Isolamento: G-Loft
- Fodera: Bemberg (Poliestere removibile con isolamento Quallofill/Fiberfill)
| G-LOFT | Isolamento realizzato con fibre di poliestere molto sottili con una capacità di isolamento eccezionalmente elevata anche in condizioni di umidità. È un materiale che asciuga rapidamente. |
| BEMBERG | Chiamato anche cupro, è un tessuto leggero a tela, costituito da fibre sintetiche, adatto per foderare ogni tipo di indumento. Questa fibra traspirante è dotata di micropori. Assorbe ed evacua rapidamente l’umidità. |
Consigli per la manutenzione :
- Non lavare ad alte temperature per non danneggiare la pelle
- Non deve essere lavato troppo frequentemente