menuMenu
Apollo Stealth Black
Apollo Stealth Black + Jones Snowboards

Apollo Stealth Black

Attacchi da snowboard - Uomo - Apollo - Jones
CHF 442.90
-30%
CHF 632.50
Non disponibile
shop
Apollo Stealth Black
CHF 442.90
-30%
CHF 632.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 8.86 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Gli attacchi da snowboard Jones Apollo Stealth Black sono pensati per uomini esperti in cerca di precisione e di un controllo di lamina senza pari!

L'eccellenza tra gli attacchi freeride, gli Apollo sono molto rigidi e precisi. Gli spoiler asimmetrici Flax Wide in carbonio forniscono agli Apollo una reattività straordinaria. Estremamente reattivi (flex 9/10), gli Apollo si sottometteranno a qualsiasi volontà, sia su una pendenza di 45°che nel carving.

Gli Apollo sono degli attacchi fuori dal comune, che offrono prestazioni eccezionali. La combinazione dello spoiler in carbonio e della tecnologia Skatetech offre un attacco che reagisce a ogni contrazione muscolare con una precisione fulminea. 

Les Apollo sont équipées de deux straps pour un maintient optimal : Le strap de cheville Power Spine, moulé en 3D pour une répartition uniforme de la pression sur la peau, et le nouveau strap bout de pied 3D Flex Fit 2.0 conçu en matériau stretch pour s'adapter facilement à toutes les formes de boots. Gli strap possono essere regolati per fornire più supporto o una maggiore flessione secondo le necessità. Potrete quindi adattare i Apollo al vostro stile e alla vostra tavola. La modalità Surf offre una maggior precisione, mentre la modalità Freeride offre rigidità. L'Apollo è inoltre dotato di una base Hanger 3.0, più ampia per una migliore vestibilità degli scarponi.

Quindi se state cercando gli attacchi perfetti per la vostra tavola da freeride, come ad esempio la Flaghsip, gli Apollo sono la scelta migliore!

Apollo Stealth Black
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Livello utilizzatore
Esperto
Attività - snowboard
All-mountain
Informazioni generali
Marca
JonesJones Snowboards-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
1790
Dettagli tecnici
Compatibile
2x4 4x4
Sistema di calzata
Classico
Altre caratteristiche

Misura:

M: 39 a 42,5 / 7 a 9,5 (US)
L: 43 a 47 / 10 a 13 (US)

Peso (paio):

1790 g (taglia M):

Spoiler:


Asym Flax / Carbon Wide-Back
: Spoiler asimmetrici in fibra di carbonio 3K che forniscono un supporto laterale imbattibile. Sono possibili più posizioni.

Flex dello spoiler: 9/10: Flex rigido

Base
:

Skate Tech : La tecnologia Skate Tech prende spunto dagli skateboard con due punti di perno situati su entrambi i lati della base. Questo perno collega la base al disco dell'attacco. Questo perno rialzato fornisce un braccio di leva più efficace della base sulla tavola. Il design della base indotto da questo perno rende la base più rigida e permette di trasferire più facilmente il massimo dell'energia dall'attacco direttamente alle lamine, anziché dal centro della tavola.

Hanger 3.0 Nylon Reinforced with 30% Fiberglass: Gli Hanger sono i "ponti" che trasferiscono l'energia dal punto di perno ai punti di contatto situati più vicini alle lamine. Base Nylon rinforzata al 30% da fibra di vetro. Il model 3.0 è più leggero e ha archi più corti per favorire la mobilità della caviglia.

Straps:

Power Spine Ankle Straps: Strap caviglia modellato in due parti con una sezione inferiore più ampia per il massimo comfort e un corpo più rigido per una risposta immediata. Compatibile con i Flip-it Strap: potete invertirli per scegliere fra delle sensazioni più surf o freeride.

3D Flex Fit 2.0 Toe Straps : Strap piede realizzato in materiale strech per adattarsi a tutte le forme di scarponi. Ispirato alle ragnatele per un design comodo, resistente e reattivo.

Asym Buckles: Sistema di chiusura che accelera la velocità di entrata e uscita dall'attacco.

Tool-less Adjuster Straps: Permette di regolare gli strap e gli spoiler senza utilizzare attrezzi.

4x4 & Disque EST® incluso: Compatibile con i sistemi di inserto: 4*4, 4*2 & EST®

Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti