menuMenu
Ancon Mitts Vapor Grey + Picture Organic Clothing

Ancon Mitts Vapor Grey

Guanti impermeabili e traspiranti - Uomo - Ancon Mitts - Picture Organic Clothing - 2027

CHF 89.90
Non disponibile
shop
Ancon Mitts Vapor Grey
CHF 89.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 1.80 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I Ancon Mitts Vapor Grey del marchio Picture Organic Clothing sono dei guanti a muffola molto caldi, progettati per esplorare le vette innevate questo inverno.

Questo modello garantisce un eccellente comfort termico, capace di resistere alle temperature più rigide. Infatti, è realizzato con una membrana impermeabile e traspirante Dryplay 20K/15K, combinata a un isolamento Thermal STD e a una fodera in pile. Per una protezione affidabile, i guanti sono stati trattati con un trattamento idrorepellente Teflon Ecoelite™ privo di PFC.

Questo modello ti accompagnerà in tutte le tue avventure.

Ancon Mitts Vapor Grey
Scopri le nostre collezioni Picture Organic Clothing
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
4/5
Eco-friendly
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
Picture Organic ClothingPicture Organic Clothing-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
205
Dettagli tecnici
Materiale - guanti
Sintetica
Tipo di guanti
Muffole
Prestazioni
Tipo di attività
Sci Snowboard
Imbottitura
Sintetica
Altre caratteristiche

- Ganci e polsini regolabili
- Fodera a 5 dita
- Polsino con laccetto Picture

Composizione :
- Tessuto principale: 100% Poliestere circulaire - 2L 150D
- Rinforzo sul dorso della mano: schiuma EVA
- Pollice: Nabuk
- Isolamento: Thermal STD - 220g/m2
- Fodera: Pile - 120g/m2



Thermal STD Realizzato con fibre di poliestere riciclate, l'isolamento Thermal™ STD garantisce un apporto di calore simile a quello del piumino ma con il vantaggio di trattenere il calore in modo più efficace anche quando è bagnato. Leggero, questo isolamento asciuga rapidamente. Da notare che più è alto il peso specifico di questo isolamento, più è caldo.
Circular Circular è il nuovo programma di abbigliamento riciclato del marchio. Il programma Circular si concentra su tre ambiti chiave: progettazione di prodotti duraturi, raccolta dei rifiuti e riutilizzo delle materie prime. Il marchio si impegna a creare prodotti con una vita più lunga e che possano essere riciclati o riutilizzati una volta terminato il loro utilizzo.
Oeko-Tex® Oeko-Tex® è un sistema di test, audit e certificazione dedicato alle operazioni rispettose dell’ambiente lungo tutta la filiera tessile. Include tutti gli ambiti rilevanti dal punto di vista operativo (gestione, tecnologie di produzione, uso delle risorse, assicurazione qualità, precauzioni di sicurezza, condizioni sociali ecc.) nel suo esame di sostenibilità. Per ottenere la certificazione Oeko-Tex®, le aziende devono soddisfare criteri relativi a processi produttivi eco-compatibili e dimostrare un impegno sociale in tutte le fasi della produzione.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti