menuMenu
Alpin Pant M Safran Dark Blue + Picture Organic Clothing

Alpin Pant M Safran Dark Blue

Pantaloni da sci - Uomo - Alpin - Picture Organic Clothing - Autunno Inverno 2020/2021
CHF 103.96
-60%
CHF 259.90
Non disponibile
shop
Alpin Pant M Safran Dark Blue
CHF 103.96
-60%
CHF 259.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.08 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I pantaloni da sci da uomo Alpine Pant della marca Picture Organic Clothing sono ideali per le vostre sessioni di sci e snowboard. Impermeabili, caldi e resistenti, assicurano il comfort necessario per scendere in pista.

Dotati della nuova tecnologia a base di fibre organiche combinata con la membrana DryPlay sviluppata dal marchio, questi pantaloni vi proteggeranno dalla pioggia e dalla neve quando il tempo si fa brutto. La sua fodera Coremax, le cuciture incollate, le cerniere impermeabili e il trattamento idrorepellente Teflon EcoElite™ forniscono un'impermeabilizzazione ottimale e una protezione dal freddo per mantenervi asciutti durante le vostre attività.
Inoltre, la aperture di ventilazione regolabili tramite zip lungo la gamba consentono una ventilazione efficiente durante gli sforzi più intensi. Infine, la sua cintura alta e elastica si adatta ai vostri movimenti per un comfort extra e una protezione totale. 

Collezione Picture Organic Clothing Autunno-Inverno 2020/2021

Alpin Pant M Safran Dark Blue + Picture Organic Clothing
Scopri le nostre collezioni Picture Organic Clothing
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Impermeabilità
Resiste alla pioggia forte (15 000 a 28 000)
Traspirabilità
Media (10 000 a 20 000)
Eco-friendly
Informazioni generali
Marca
Picture Organic ClothingPicture Organic Clothing-logo
Garanzia
2
Anno
2021
Genere
Uomo
Dettagli tecnici
Bretelle
No
Fit
Standard
Pantaloni convertibili
No
Girovita regolabile
No
Zip ventilata
Prestazioni
Impermeabilità
20000
Traspirabilità
15000
Tipo di attività
Sci
Isolamento termico
Fodera calda
Altre caratteristiche
- Taglio Regular: dritto e confortevole
- Cintura alta e elastica
- Aperture di ventilazione
- Cuciture impermeabili
- Tasche cargo
- Tasche mani
-I-fit system

Composizione: 
- 64% poliestere organico, 46% Poliestere riciclato 
- Membrana DRYPLAY
- Trattamento idrorepellente DWR
- Teflon EcoElite senza PFC
- Fodera Coremax
- Sistema Thermal Dry

MEMBRANA RECYCLABLE DRYPLAY Prima membrana riciclabile al 100%. Il tessuto e la membrana possono essere riciclati insieme come le bottiglie di plastica. Questa membrana è impermeabile, traspirante e antivento. Estremamente resistente, mantiene asciutti in qualsiasi condizione atmosferica.
Testato in laboratorio e sul campo.
FODERA COREMAX Pannelli in micropile di poliestere riciclato integrati nella fodera per fornire calore e traspirabilità extra dove più ne avete bisogno.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti