menuMenu
Alltrack Jr 80 Lichen Green
Alltrack Jr 80 Lichen Green + Rossignol

Alltrack Jr 80 Lichen Green

Scarponi da sci freeride - Junior - Alltrack Jr 80 - Rossignol
CHF 146.90
-40%
CHF 243.95
Non disponibile
shop
Alltrack Jr 80 Lichen Green
CHF 146.90
-40%
CHF 243.95
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.94 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Gli scarponi da sci Alltrack Jr 80 della Rossignol sono pensati per i giovani sciatori con già una buona tecnica e un buon livello di sci. Come la gamma per adulti, l'Alltrack Jr 80 è uno scarpone versatile che riesce in tutto con la massima efficienza!

È dotato della tecnologia Generative Design Grid, che combina pareti ultrasottili, per un peso ridotto al minimo, con una potenza e una stabilità maggiori.
La tecnologia Dual Core riduce il peso dello scarpone pur preservandone la rigidità, ottimizzando le performance. Migliora anche le trasmissioni laterali per un'efficienza ottimale.

La modalità Hike rivisitata permette una maggiore inclinazione dietro per un comfort ottimale in camminata.

Insomma, l'Alltrack Jr 80 è uno scarpone versatile, preciso, potente, e a tutto questo si aggiunge un sistema di camminata/sci, per andare a divertirsi in tutte le stazioni!

Alltrack Jr 80 Lichen Green + Rossignol
Scopri le nostre collezioni Rossignol
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Pratica - scarponi da sci alpino
Freeride/Free touring
Livello utilizzatore
Intermedio
Informazioni generali
Marca
RossignolRossignol-logo
Garanzia
2
Anno
2022
Stagione
Autunno
Genere
Unisex Bambino
Dettagli prodotto
Flex
80
Peso (g)
3800
Larghezza piede
Piede medio
Dettagli tecnici
Costruzione scarponi da sci
Overlap
Altre caratteristiche

Flex: 80

Last: 100 mm

Peso del paio: 3260 g


Materiali
:

- Scafo: Poliuretano

- Gambetto: Poliolefina

- Ganci: 4 ganci, 100% alluminio

- Scarpetta: Custom T4

- Hike Mode: inclinazione a 50°

- Strap: 40 mm

- Power strap: parte anteriore del piede senza cuciture

Tecnologie:

Dual Core:
La tecnologia DUAL CORE consiste nell'iniezione di materiali di diversa rigidità nello stesso stampo, attraverso tre punti di iniezione sullo scafo e due sul gambetto. Il risultato è una costruzione a sandwich, con uno strato esterno molto sottile di materiali rigidi che racchiudono materiali più flessibili. Questa tecnologia permette di modulare in modo molto preciso la progressività del flex, l'appoggio posteriore e il rebound. Permette inoltre delle trasmissioni laterali molto efficaci.

Generative Design Grid:
Un sistema innovativo fondato su dati effettivi, che sfrutta la potenza dei software di progettazione creativa per elaborare la forma di scarpa ideale. Il nostro nuovo scafo GENERATIVE DESIGN GRID combina perfettamente pareti ultrasottili, per un peso ridotto al minimo, con una potenza e una stabilità maggiori.

Hike Mode:
- Un asse di rotazione ottimizzato - più basso di 6 mm rispetto a uno scarpone ALLTRACK.

- Una nuova costruzione della base dello scafo più sciancrata dietro, un'apertura più grande del gambetto verso l’angolo, un'inclinazione fino a 50° per una grandissima libertà di movimento in salita.

- Un meccanismo di sblocco del gambetto in metallo per una maggiore rigidità della struttura dello scarpone. Questo sistema consente di avere alti indici di flex e il livello di performance di uno scarpone con gambetto fisso.

Full Custom T4:
Le scarpette SU MISURA hanno un'imbottitura interna che prende la forma del piede per adattarsi perfettamente alla vostra morfologia e offrirvi un comfort senza pari. La versione T4 presenta un'imbottitura monoiniettata in polietilene che fornisce una densità flessibile in tutta la scarpa, sia nelle zone di tenuta che di comfort.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti