






Scarponi da sci - Uomo -
L'Alltrack Elite 130 LT LV GW è uno scarpone da sci per uomo sviluppato dal marchio Rossignol. La sua larghezza di 98 mm la rende ideale per gli sciatori con piedi sottili.
Questa scarpa ad alte prestazioni è progettata per accompagnarti in tutte le tue esplorazioni. Con un flex di 130, consente un'ottima trasmissione di potenza per la massima precisione ed efficienza in curva. Le tecnologie Generative Design Grid e Dual Core, associate a uno scafoGrilamid, contribuiscono a ridurre il peso della scarpa mantenendo un elevato livello di rigidità. Migliora anche le trasmissioni laterali per un'efficienza ottimale e più controllo.
Dotata di suola GripWalk®, laAlltrack Elite 130 LT LV GW ti accompagnerà efficacemente in tutte le tue scalate, con o senza gli sci ai piedi. A ciò si aggiunge un Mode Hike che offre un'ampia inclinazione di 50°, particolarmente interessante in salita!
La sua scarpetta Full Custom Termoformabile si adatta perfettamente alla forma del piede per garantire maggiore comfort, precisione e performance. La struttura e le zone di tenuta restano invariate in modo da non compromettere il sostegno del piede, mentre l'imbottitura interna può essere personalizzata per un comfort ancora maggiore. Inoltre, l'isolamento termico Primaloft®garantisce un maggiore comfort e la conservazione del calore in qualsiasi condizione.
Insomma, l'
Alltrack Elite 130 LT LV GW è pensato per bravi sciatori che vogliono avere tutto in un una sola scarpa, leggerezza, precisione, efficacia e soprattutto LIBERTÀ, per divertirsi senza rinunciare a niente!



- Scafo in Grilamid
- Gambetto in poliolefina
- Imbottitura primaloft®
- Suole compatibili GripWalk
- Anelli con 4 ganci in alluminio
- Posizione marcia
- Cinturino Powerstrap 40 mm con chiusura in velcro
Dual Core:
La tecnologia Dual Core ha dato prova di sé sulle scarpe HERO della Coppa del Mondo, dove l'efficienza è la regola assoluta. Adattata su scarponi da Free Touring, questa tecnologia rafforza la struttura bassa dello scarpone in flessione e in torsione, per garantire il livello di sciabilità, pur mantenendo una progressività di flessione senza precedenti.
Generative Design Grid:
Un sistema innovativo fondato su dati effettivi, che sfrutta la potenza dei software di progettazione creativa per elaborare la forma di scarpa ideale. Il nuovo scafo GENERATIVE DESIGN GRID abbina a meraviglia pareti ultra-sottili, che riducono al minimo il peso, alla miglior potenza e trattenuta del piede.
Hike Mode:
- Un asse di rotazione ottimizzato - più basso di 6 mm rispetto a uno scarpone ALLTRACK.
- Una nuova costruzione della base dello scafo più sciancrata dietro, un'apertura più grande del gambetto verso l’angolo, un'inclinazione fino a 50° per un'ampia libertà di movimento in salita.
- Un meccanismo per sbloccare il gambetto metallo/metallo per maggiore rigidità della struttura dello scarpone. Questo sistema consente di avere alti indici di flex e il livello di performance di uno scarpone con gambetto fisso.
Grip Walk:
Sistema di interfaccia suola/attacco che offre un'ottima aderenza quando camminate su sentieri ghiacciati o innevati. Le suole GW sono costitute di due parti che possono essere montate e sostituite separatamente.
