menuMenu
Alltrack 130 Gw Green Grey
Alltrack 130 Gw Green Grey + Rossignol

Alltrack 130 Gw Green Grey

Scarponi da sci freeride - Uomo - Alltrack 130 Gw - Rossignol
CHF 269.90
-35%
CHF 413.90
Non disponibile
shop
Alltrack 130 Gw Green Grey
CHF 269.90
-35%
CHF 413.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 5.40 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Lo scarpone da free touring Alltrack 130 Gw quest'anno torna da Rossignol !

Cos'è quindi l'Alltrack 130 Gw? Beh, è uno scarpone dotato di una soletta GripWalk, ideale per i momenti a piedi. Grazie al peso ragionevole (3640 g il paio), saprà accompagnarvi perfettamente sia in salita che in discesa. Inoltre abbiamo anche una modalità Hike che permette un'inclinazione fino a 50°, particolarmente interessante per la camminata!

Con il suo last intermedio di 102 mm e il flex performante di 130, l'Alltrack 130 Gw vi darà tutta la precisione e il controllo di cui avete bisogno, senza dimenticare la comodità. Inoltre, l'isolamento termico Thinsulate® alla parte anteriore del piede vi garantisce un maggiore comfort e la conservazione del calore in qualsiasi condizione.

Dotato della tecnologia Generative Design Grid, l'Alltrack 130 Gw combina pareti ultrasottili, per un peso ridotto al minimo, con una potenza e una stabilità maggiori. La tecnologia Dual Core riduce il peso dello scarpone in salita, pur preservandone la rigidità in vista della discesa, ottimizzando le performance. Migliora anche le trasmissioni laterali per un'efficienza ottimale e più controllo.

Il vantaggio in più dell'Alltrack 130 Gw? La scarpetta Full Custom T2 parzialmente termoformabile! Si adatta perfettamente alla forma del piede per comfort, precisione e prestazioni migliori.

Insomma, l'Alltrack 130 Gw è pensato per bravi sciatori che vogliono avere tutto in un una sola scarpa, leggerezza, precisione, efficacia e soprattutto LIBERTÀ, per divertirsi senza rinunciare a niente!

Alltrack 130 Gw Green Grey
Scopri le nostre collezioni Rossignol
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Pratica - scarponi da sci alpino
Freeride/Free touring
Livello utilizzatore
Confermato
Informazioni generali
Marca
RossignolRossignol-logo
Garanzia
2
Anno
2023
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Flex
130
Peso (g)
3640
Larghezza piede
Piede largo
Dettagli tecnici
Costruzione scarponi da sci
Overlap
Altre caratteristiche

Flex: 130

Last: 102 mm

Peso del paio: 3640 g


Materiali
:

- Scafo: Polietere

- Gambetto: Poliolefina

- Ganci: 4 ganci, 100% alluminio

- Scarpetta: Full Custom T2 - Pre-shape liner

- Isolamento: THINSULATE® STRETCH 

- Solette: cuscinetti comfort GripWalk premontati

- Hike Mode: inclinazione a 50°

- Strap: 40 mm

- Power strap: parte anteriore del piede senza cuciture


Tecnologie:

Dual Core:
La tecnologia DUAL CORE consiste nell'iniezione di materiali di diversa rigidità nello stesso stampo, attraverso tre punti di iniezione sullo scafo e due sul gambetto. Il risultato è una costruzione a sandwich, con uno strato esterno molto sottile di materiali rigidi che racchiudono materiali più flessibili. Questa tecnologia permette di modulare in modo molto preciso la progressività del flex, l'appoggio posteriore e il rebound. Permette inoltre delle trasmissioni laterali molto efficaci.

Generative Design Grid:
Un sistema innovativo fondato su dati effettivi, che sfrutta la potenza dei software di progettazione creativa per elaborare la forma di scarpa ideale. Il nostro nuovo scafo GENERATIVE DESIGN GRID combina perfettamente pareti ultrasottili, per un peso ridotto al minimo, con una potenza e una stabilità maggiori.

Hike Mode:
- Un asse di rotazione ottimizzato - più basso di 6 mm rispetto a uno scarpone ALLTRACK.

- Una nuova costruzione della base dello scafo più sciancrata dietro, un'apertura più grande del gambetto verso l’angolo, un'inclinazione fino a 50° per una grandissima libertà di movimento in salita.

- Un meccanismo di sblocco del gambetto in metallo per una maggiore rigidità della struttura dello scarpone. Questo sistema consente di avere alti indici di flex e il livello di performance di uno scarpone con gambetto fisso.

Full Custom T2:
Grazie alla loro imbottitura interna che prende la forma del piede, gli scarponi INTERAMENTE PERSONALIZZABILI si adattano perfettamente alla vostra morfologia per offrirvi un comfort senza pari, rafforzando allo stesso tempo la vostra precisione e migliorando la trasmissione di potenza grazie ai materiali esterni. La versione T3 comprende un'imbottitura Flexalon perforata e monoiniettata, che fornisce una densità media in tutta la scarpa, sia nelle zone di tenuta che di comfort.

Thinsulate Stretch:
Garantisce l'isolamento e una migliore stabilità del piede per una maggiore sciabilità e un ottimo mantenimento del calore.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti