



Gli Addict Carbon 1 Ultra Grip WT sono bastoncini da escursionismo su sci della marca TSL.
Questo modello è un must per chi desidera attrezzature ad alte prestazioni, veloci e leggere, per non perdere mai tempo in salita. Inoltre è probabilmente tra i più leggeri al mondo pesando solo 110 g a bastoncino.
La struttura al 100% in fibra di carbonio offre tutta la rigidità necessaria per non sentire vibrazioni e consente di dare gli slanci quando necessario, riducendo significativamente il peso dei bastoncini.
Gli Addict Carbon 1 Ultra Grip WT presentano la punta smussata in tungsteno Winter Spike che aderisce con forza su neve e ghiaccio. Data la geometria della punta e della rotella, la formazione di "zoccoli di neve" è quasi impossibile.
Qui non c'è spazio per i fronzoli, TSL ha scelto un'impugnatura in schiuma EVA classica e ultraleggera ma confortevole.
Se sei un minimalista alla ricerca del materiale più leggero che ci sia, non cercare oltre: i bastoncini Addict Carbon 1 Ultra Grip WT saranno i tuoi alleati numero uno.



Il bastoncino da scialpinismo più leggero sul mercato! 110 g x 2 (115 cm)
• Impugnatura in schiuma EVA
- Presa confortevole
• Cinturino al polso regolabile e confortevole
• 1 sezione 100% carbonio
• Punta in tungsteno WINTER SPIKE:
- Punta smussata in tungsteno per un'aderenza straordinaria sulla neve ghiacciata
- Geometria ottimizzata per eliminare la formazione di "zoccoli di neve"
- Rotella ancora più bassa, rispetto alle altre punte presenti sul mercato, per una tenuta perfetta
- Buono spostamento e buona inclinazione grazie alla particolare forma della rotella
- Buona portanza sulla neve profonda
Fabbricazione francese.