menuMenu
A.Cross+ Dusk + ABS
Zaino sci/snowboard - Unisex - A.CROSS DUSK - ABS
CHF 63.90
-60%
CHF 159.90
Non disponibile
shop
A.Cross+ Dusk
CHF 63.90
-60%
CHF 159.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 1.28 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Lo zaino A.CROSS+ è uno zaino per sci/snowboard del marchio ABS.

Specializzati in airbag, ABS ha presentato il suo primo zaino leggero per escursionisti, sciatori e ciaspolatori. Può essere utilizzato anche in estate, ad esempio per nuotare. Leggero e pratico, il modello A.CROSS+ offre una serie di opzioni tecniche per un uso semplice e personalizzato.

In primo luogo, il sistema Strapsystem Onepull offre cinghie personalizzabili, in modo che la cintura e la tracolla possano essere regolate con un'unica fibbia, per un risultato rapido e confortevole su misura. Sul pannello esterno, il sistema Gridlab System facilita il fissaggio dell'apparecchiatura. Sci, giacche e caschi possono essere fissati in posizione giocando con i diversi punti di ancoraggio.

Per un accesso immediato all'equipaggiamento di sicurezza per le valanghe, la borsa è dotata del seguente sistema Rescunit. Una linguetta arancione sul fondo della borsa consente di estrarre l'intera borsa come un cassetto, dando accesso diretto alla pala e alla sonda.

Inoltre, la fascia toracica è dotata di un fischietto per segnalare eventuali problemi.

Infine, la borsa è disponibile in due misure (S/M o L/XL) con un peso di 850 g per la taglia S/M , che la rende praticamente impercettibile. Il modello A.CROSS+ è ideale per le uscite freeride di tutto il giorno, per lo sci alpinismo e per le avventure con le racchette da neve!


Attenzione: non ha l'airbag! 

A.Cross+ Dusk + ABS
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Informazioni generali
Marca
Abs Avalanche Airbag SystemABS-logo
Anno
2022
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Capacità (litri)
20
Peso (g)
800
Dettagli tecnici
Porta casco
Porta sci
Porta snowboard
Altre caratteristiche

Taglia:
S/M: Peso 850g; lunghezza 450mm; volume 20L
L/XL: Peso 1000g; lunghezza 500mm; volume 20L

Strapsytem Onepull : Sistema brevettato di cinture per spalle e fianchi con regolazione costante della lunghezza, per una vestibilità ottimale della schiena con una sola impugnatura.

Rescunit : Accesso immediato a pala, sonda e kit di pronto soccorso tramite un'unica impugnatura.

Gridlab System : UniGrid: cinghie universali per il fissaggio di attrezzature aggiuntive

Back Support : Cinghie di trasporto imbottite e speciale imbottitura dorsale per proteggere dalle cadute su pala e sonda.

Cinghia sul petto con fischietto di emergenza.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti