






Giacca da snowboard impermeabile e traspirante - Uomo -
Colori disponibili:
La 26 Level 3L Jacket Mud è una giacca da snowboard da uomo del marchio Dimito, progettata per gli appassionati di sport sulla neve in montagna.
La sua costruzione a 3 strati con tessuto Ditex® garantisce una protezione ottimale grazie a una membrana impermeabile e traspirante. Il trattamento idrorepellente duraturo DWR respinge efficacemente acqua e neve. La giacca è realizzata in poliestere, un materiale resistente e leggero, che assicura un eccellente comfort e una buona resistenza all’abrasione. La sua fabbricazione con materiali riciclati contribuisce a ridurre il consumo di acqua e le emissioni di CO2.
Pensata per la performance, dispone di un cappuccio regolabile per una protezione personalizzata, di polsini elasticizzati con passanti per il pollice per una tenuta perfetta, e di una gonna antineve removibile per evitare infiltrazioni. Le cerniere impermeabili e le cuciture nastrate rafforzano la sua impermeabilità, mentre il sistema di ventilazione con zip permette di evacuare il calore in eccesso per mantenere la pelle asciutta. Troverete inoltre tasche sicure sulla manica e all’interno per riporre i vostri oggetti essenziali in tutta sicurezza.
Con la 26 Level 3L Jacket Mud, godetevi appieno le vostre sessioni di snowboard, protetti dagli agenti atmosferici e liberi nei movimenti, qualunque sia il meteo.




- Giacca da snowboard impermeabile e traspirante
- Costruzione a 3 strati con tessuto Ditex®
- Cappuccio regolabile
- Tasca con zip sulla manica
- Tasca interna con zip
- Sistema di ventilazione con zip
- Polsini elasticizzati con foro per il pollice
- Polsini regolabili con velcro
- Gonna antineve removibile
- Orlo regolabile con cordino elastico
- Zip e cuciture impermeabili
Composizione :
- Tessuto esterno: 100% Poliestere
- Fodera: 100% Poliestere
- Trattamento idrorepellente durevole DWR