3-fingers Fall Line Black/Black + Hestra

3-fingers Fall Line Black/Black

Guanti da sci a 3 dita in pelle - Unisex - 3-fingers Fall Line - Hestra - 2027

CHF 153.35
Non disponibile
shop
3-fingers Fall Line Black/Black
CHF 153.35
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 3.07 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I guanti a 3 dita 3-fingers Fall Line Black/Black unisex della marca Hestra sono progettati appositamente per il freeride e lo snowboard, offrendo sia calore che praticità.

La loro corte vestibilità e il polsino in neoprene permettono di indossarli facilmente sotto la manica di una giacca, garantendo così una protezione ottimale contro il freddo e la neve. Realizzato in pelle di vacca resistente e impregnato, questo guanto presenta cuciture esterne che migliorano il comfort e la presa dei bastoncini da sci. L’isolamento sintetico assicura un buon apporto di calore, mentre la fodera sintetica removibile si rimuove facilmente per facilitare l’asciugatura e il lavaggio.

Questo modello integra anche dettagli tecnici che ne semplificano l’utilizzo in montagna. Un laccetto previene la perdita del guanto e un moschettone permette di agganciarli alla giacca o allo zaino quando non vengono utilizzati.

È pensato soprattutto per chi ama il fuoripista e non esita a fare escursioni per raggiungere i propri spot preferiti.


Hestra è un’azienda svedese specializzata nella produzione di guanti da 80 anni. Il marchio ha saputo sviluppare un’esperienza che gli consente di offrire prodotti di qualità premium.

3-fingers Fall Line Black/Black
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
4/5
Informazioni generali
Marca
HestraHestra-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
270
Dettagli tecnici
Materiale - guanti
Cuoio
Tipo di guanti
Tre dita
Prestazioni
Imbottitura
Sintetica
Altre caratteristiche

- Ghette antineve con chiusura in Velcro
- Polsini corti
- Fodera removibile, 5 dita
- Moschettone, manette

Composizione :
- Membrana esterna: Pelle bovina, Neoprene
- Isolamento: G-Loft
- Fodera: Bemberg (100% Poliestere spazzolato)


G-LOFT Isolamento realizzato con fibre di poliestere molto sottili con una capacità di isolamento eccezionalmente elevata anche in condizioni di umidità. È un materiale che asciuga rapidamente.
BEMBERG Chiamato anche cupro, è un tessuto a tela leggera, in fibra sintetica, adatto per foderare ogni tipo di capo. Questa fibra traspirante è dotata di micropori. Assorbe ed evacua rapidamente l’umidità.



Consigli per la manutenzione :
- Non lavare a temperature elevate per non danneggiare la pelle
- Non devono essere lavati troppo frequentemente