Wanaka Waterproof Warm Steel Grey
Wanaka Waterproof Warm Steel Grey + Saola

Wanaka Waterproof Warm Steel Grey

Baskets éco-responsables chaudes et imperméables - Homme - Wanaka Waterproof Warm - Saola - Automne-Hiver 2023/2024

CHF 130.10
Non disponibile
shop
Wanaka Waterproof Warm Steel Grey
CHF 130.10
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.60 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Di' addio ai piedi freddi e bagnati con le nuove scarpe da ginnastica Wanaka Waterproof Warm M Steel Grey del marchio francese Saola.

Realizzato con materiali ecologici, questo modello da uomo ti conquisterà per il suo look, il suo comfort e la sua leggerezza. La fodera in pile terrà i tuoi piedi al caldo.

Scegliendo queste scarpe, proteggi Madre Natura senza compromettere lo stile o la qualità! Con 4 bottiglie di plastica riciclata per ogni paio di scarpe, sughero e alghe, contribuisci anche a preservare la fauna selvatica.

Collezione Saola - Autunno-Inverno 2023/2024

Consigli per lavare le scarpe:
- Rimuovi la soletta
- Lava a mano con una spugna, acqua e sapone.

Wanaka Waterproof Warm Steel Grey
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Fodera calda
Eco-friendly
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
SaolaSaola-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
306
Materiale della scarpa
Similpelle
Vibram
No
Altre caratteristiche

- Scarpe ultraleggere, circa 300g per piede a seconda della taglia
- Ultra confortevole
- 100% vegan
- Realizzato con materiali riciclati e di origine biologica
- Membrana per mantenere i piedi asciutti e caldi in caso di freddo e umidità
- Soletta interna rimovibile

Composizione:
- Tomaia:
Fodera in plastica riciclata al 100%
4 bottiglie di plastica riciclate vengono utilizzate per realizzare il 40% della tomaia, il 60% di PU
Membrana impermeabile NatureTex in PET riciclato
100% cotone organico per lacci resistenti ed ecologici

- Suola interna:
100% sughero riciclato con il 20% di alghe e l'80% di EVA di BLOOM™ FOAM per una soletta morbida e flessibile che si adatta alla forma del tuo piede

- Suola esterna:
Gomma naturale (53%) e gomma a diretto contatto con il suolo
Alghe naturali (20%) con 80% di EVA da BLOOM™ FOAM




BLOOM™ FOAM Bloom™ Foam raccoglie le alghe invasive dai laghi e le mette ai tuoi piedi! Questo materiale, raccolto e combinato con la schiuma EVA, viene utilizzato per creare solette e suole. Sono più leggeri, più resistenti e più comodi dei loro cugini al 100% a base di petrolio. Ogni coppia rimuove 42 litri di acqua dalle alghe invasive e rappresenta 27m3 di CO2 non rilasciata nell'atmosfera.