menuMenu
W Tazzle Shaded Clover
W Tazzle Shaded Clover + Ugg

W Tazzle Shaded Clover

Ciabatte da esterno - Tazzle - UGG - Primavera-Estate 2024

CHF 90.90
-30%
CHF 129.90
Non disponibile
shop
W Tazzle Shaded Clover
CHF 90.90
-30%
CHF 129.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 1.82 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il modello Tazzle Shaded Clover da donna del marchio UGG è destinato a diventare una delle scarpe outdoor più richieste di questa stagione. Presenta una suola con zeppa di 3,8 cm e una bellissima treccia dai colori originali.

La tomaia è realizzata in pelle scamosciata di alta gamma, mentre la fodera è in in pelle di montone per un comfort all'altezza di quello di una pantofola, sia in casa che fuori.

Farete un figurone indossandole ad ogni vostra uscita!

Collezione UGG - Primavera-Estate 2024

W Tazzle Shaded Clover
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
UggUgg-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Primavera
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
1000
Materiale della scarpa
Pelle scamosciata
Altre caratteristiche

- Plateau di 3,8 cm
- Logo UGG® impresso a caldo

Composizione:
- Tomaia: Pelle scamosciata
- Intrecciato UGG® Tasman : 70% poliestere riciclato, 30% rayon
- Fodera UGGplush™ 10 mm: 60% lana riciclata, 40% Lyocell
- Soletta da 10 mm: Pelle di montone
- Intersuola: EVA
- Suola esterna: EVA SugarSole™
- Bordatura in tessuto: 100% poliestere riciclato


UGGplush™ Pur mantenendo gli stessi vantaggi, UGGplush™ mescola la sua iconica lana con fibre lyocell di origine vegetale per una maggiore morbidezza e durata.
EVA (Etilene Vinil Acetato) Una suola in EVA è una suola in plastica più leggera e più flessibile della gomma. EVA sta per Etilene Acetato di vinile. È un polimero elastomerico che produce materiali "gommosi", grazie alla sua morbidezza e flessibilità. È una plastica ottenuta dalla combinazione di etilene e acetato di vinile per creare proprietà simili alla gomma che possono essere utilizzate per le suole delle scarpe.


Questo modello contiene vera pelliccia di pecora o agnello. La pelliccia proviene da Australia, Irlanda, Regno Unito e Stati Uniti. È stata tinta e trattata artificialmente.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti