menuMenu
W Tazz Plains Felicity Leopard Jasmine
Preferito
W Tazz Plains Felicity Leopard Jasmine + Ugg

W Tazz Plains Felicity Leopard Jasmine

Pantofole calde e comode in cuoio - Donna - W Tazz Plains Felicity Leopard Jasmine - Ugg - 2026

CHF 135.90
-20%
CHF 169.90
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

W Tazz Plains Felicity Leopard Jasmine
CHF 135.90
-20%
CHF 169.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.72 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Gli stivali da donna W Tazz Plains Felicity Leopard Jasmine del marchio UGG uniscono comfort e stile grazie al gambale in cuoio liscio, ideali per l'uso quotidiano in uno stile di vita attivo.

Queste scarpe sono dotate di imbottitura e suola in pelle di pecora da 10 mm, che offrono un isolamento termico doppio per mantenere i piedi ben caldi. La suola con zeppa di 4,4 cm, progettata con la tecnologia SugarSole™, integra un'intersuola in EVA bio-based e una suola esterna a base di fibre di canna da zucchero, riducendo così la dipendenza dai materiali plastici e assicurando al contempo un 'ottima ammortizzazione e un comfort duraturo.

La decorazione in poliestere riciclato sottolinea l'impegno parziale del marchio verso materiali più responsabili. Questi stivali, con il loro logo UGG® stampato a caldo e la suola con zeppa, offrono un look alla moda e un sostegno ottimale per accompagnare con eleganza le vostre giornate attive.

W Tazz Plains Felicity Leopard Jasmine
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Best of snowleader
Vestibilità
Normale
Fodera calda
Informazioni generali
Marca
UggUgg-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
336
Materiale della scarpa
Cuoio liscio
Vibram
No
Prestazioni
Isolamento termico
Fodera calda
Altre caratteristiche

- Pantofole adatte sia per l'interno che per l'esterno
- Scollo decorato
- Caldi e confortevoli
- Suola con zeppa
- Ottima ammortizazzione
- Logo UGG® impresso a caldo
- Altezza del plateau: 4,4 cm
- Questo modello contiene pelliccia di vitello. Questa proviene dalla Cambogia, dalla Thailandia o dal Vietnam. È stata tinta e trattata artificialmente.

Composizione:
- Tomaia: Pelle
- Decorazione UGGBraid : Poliestere riciclato
- Fodera: Pelle di montone 10 mm
- Soletta: Pelle di montone 10 mm
- Plantare: EVA bio-based
- Bordi: Poliestere riciclato



SugarSole™ Questa suola a doppia densità a base di fibre di canna da zucchero consente di ridurre la dipendenza dai materiali plastici. L'intersuola è realizzata in EVA riciclato e la suola esterna è realizzata con fibre di canna da zucchero.
EVA Una suola in EVA è una suola in plastica più leggera e più flessibile della gomma. EVA sta per Etilene Acetato di vinile. È una plastica ottenuta dalla combinazione di etilene e acetato di vinile per creare proprietà simili alla gomma che possono essere utilizzate per le suole delle scarpe.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti