menuMenu
Tsavo 3 M White/Black
Tsavo 3 M White/Black + Saola

Tsavo 3 M White/Black

Scarpe eco-responsabili - Uomo - Tsavo 3 - Saola - Primavera-Estate 2025

CHF 55.90
-60%
CHF 139.90
Non disponibile
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Tsavo 3 M White/Black
CHF 55.90
-60%
CHF 139.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 1.12 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Tuffatevi nell'avventura Saola con le Tsavo 3 White/Black Uomo, scarpe in cui lo stile incontra la consapevolezza ambientale per creare un vero capolavoro di sostenibilità e design urbano. Questa nuova versione è semplicemente un'interpretazione aggiornata del testo di Tsavo 2.0.

Progettate per gli esploratori moderni e gli abitanti attivi delle città, queste scarpe renderanno le vostre ore sul sentiero estremamente confortevoli, grazie alla costruzione della tomaia elastica ed ecologica che si adatta perfettamente al piede per una sensazione da seconda pelle. Leggeri come una piuma, sono anche resistenti e durevoli.

La loro costruzione traspirante mantiene i piedi freschi e comodi anche nelle giornate più calde. E quando è il momento di pulirle, non c'è da preoccuparsi: le scarpe sono lavabili, assicurando così di poterle mantenere fresche e pulite stagione dopo stagione.

La suola offre una combinazione perfetta di flessibilità e sostegno, con una durezza di 60 nell'avampiede e 50 nella parte posteriore, assicurando un'andatura naturale ed equilibrata.

Con il Tsavo 3potete camminare non solo con orgoglio, ma anche con la consapevolezza di aver fatto una scelta positiva per il pianeta.

Tsavo 3 M White/Black
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Eco-friendly
Informazioni generali
Marca
SaolaSaola-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
490
Materiale della scarpa
Sintetica
Vibram
No
Prestazioni
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Fabbricazione con materiali vegani ed ecocompatibili
- Costruzione della tomaia stretch
- Ultraleggero
- Traspirante e confortevole
- Lavabile
- Soletta interna rimovibile
- Durezza della suola : 60 anteriore - 50 posteriore
- Certificazione GRS, FSC e Oeko-Tex

Peso: 247 g

Composizione:
- Tomaia: 85% di MASSA riciclata tinta in massa, 10% di PA, 5% di elastan.
- Fodera: 60% microfibre di poliestere, 40% piccolo PET riciclato
- Soletta: 85% PU riciclato, 15% PU
- Parte superiore della suola : 100% sughero riciclato
- Intersuola: 35% schiuma EVA riciclata, 65% schiuma EVA
- Suola: 39% caucciù naturale, 56% caucciù sintetico, 5% sughero
- Lacci: 100% cotone biologico



EVA (Etilene Acetato di Vinile) Una suola in EVA è una suola in plastica più leggera e più flessibile della gomma. EVA sta per Etilene Acetato di vinile. È un polimero elastomerico che produce materiali "gommosi", grazie alla sua morbidezza e flessibilità. È una plastica ottenuta dalla combinazione di etilene e acetato di vinile per creare proprietà simili alla gomma che possono essere utilizzate per le suole delle scarpe.
OEKO-TEX® Oeko-Tex®è un sistema di valutazione, di controllo e di certificazione che serve a garantire processi rispettosi dell'ambiente lungo la catena di produzione tessile. Include all'interno dell'esame di sostenibilità tutte le aree operativamente rilevanti (gestione, tecnologie di produzione, uso delle risorse, garanzia di qualità, misure di sicurezza, condizioni sociali ecc.). Per ottenere la certificazione di conformità alla Norma Oeko-Tex®, le aziende devono soddisfare i criteri relativi al processo di produzione ecocompatibile ed essere socialmente accettabili in tutte le fasi della produzione.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti