








Pile riciclato da uomo con collo a bottone -
-20% EXTRA
*Vedi le condizioniPile da uomo Take It Easy Polar Fleece Grey Marl del marchio Passenger Clothing è un capo essenziale per gli avventurieri in cerca di calore e comfort, che si tratti di uscite all'aria aperta o di viaggi in furgone.
Realizzato con materiali riciclati, questo pile offre un isolamento termico ottimale grazie al suo morbido abbigliamento. Il suo design robusto e funzionale, con custodie con zip per gli scaldamani e collo con bottoni, lo rende un Abbigliamento versatile, ideale per affrontare le temperature fresche durante gli escursionismi, le serate intorno al fuoco o le notti stellate in furgone.
Progettato per gli esploratori che hanno a cuore l'ambiente, questo pile è una testimonianza dell'impegno della Passenger Clothing dell'impegno per una produzione responsabile. La sua texture morbida e i dettagli minuziosi le conferiscono uno stile perfettamente adatto allo spirito outdoor e allo stile di vita nomade. Sia che stiate contemplando l'alba dalla vetta di una montagna o che vi stiate rilassando nel vostro furgone, questo pile vi avvolgerà in calore e comfort, rispettando il pianeta.



- Collo alto con bottoni
- 2 tasche scalda-mani con zip
- Bordo e polsini stretti
- Logo del marchio cucito
Composizione:
- Materiale principale: 100% pile di poliestere riciclato