




Il pullover da uomo
Cercate un pile caldo ma volete distinguervi e possederne uno che i vostri amici non hanno? Questo pullover in pile spesso ma, allo stesso tempo, leggero dal look vintage è dunque fatto per voi.
È dotato di un collo alto con zip e di un bordo elasticizzato sui polsini e sulla vita per conservare il calore che emanate.
Infine, le maniche Y-Joint sono pratiche per garantire una maggiore libertà di movimento. Potete facilmente indossarlo sotto una giacca grazie alle sue proprietà tecniche, durante i vostri weekend al freddo o in città in modalità lifestyle outdoor.
Sei ufficialmente la persona da tenere d'occhio quando si tratta di moda con questo pile dal design retrò!
Collezione


- Pile Synchilla® spesso ma leggero
- Chiusura con mezza zip
- Collo alto
- Tasca a canguro con patta
- Tasche scaldamani
- Orlo e polsini con bordo in elastan
- Copertura fino alle anche
- Fair Trade Certified™
Composizione:
- Corpo: Pile foderato in Poliestere riciclato al 100%
- Tasca: Tessuto in Nylon riciclato 100%
| Fair Trade Certified™ |
Per Patagonia, Fair Trade Certified™ (commercio equo e solidale) è il primo passo verso una retribuzione più equa per coloro che fanno parte della loro filiera. Non avendo industrie per fabbricare i loro prodotti, hanno un controllo limitato su quanto ricevono i loro lavoratori. Ma grazie al programma Fair Trade, possono integrare i salari dei lavoratori con benefici che migliorano la loro qualità di vita. |