Stone Street Mid Warm Lined Waterproof Boot W Dark Brown Full Grain
Stone Street Mid Warm Lined Waterproof Boot W Dark Brown Full Grain + Timberland

Stone Street Mid Warm Lined Waterproof Boot W Dark Brown Full Grain

Stivaletti in pelle caldi e impermeabili - Donna - Stone Street Mid Warm Lined Waterproof Boot - Timberland - 2027

CHF 195.50
CHF 229.90
-15%
Non disponibile
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Stone Street Mid Warm Lined Waterproof Boot W Dark Brown Full Grain
CHF 195.50
CHF 229.90
-15%
no special offer
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 3.91 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il paio di scarpe da donna Stone Street Mid Warm Lined Waterproof Boot W Dark Brown Full Grain del marchio Timberland unisce eleganza urbana e funzionalità per uno stile quotidiano alla moda.

Realizzate in pelle premium impermeabile certificata LWG, questi stivaletti offrono durabilità e protezione ottimale dall’umidità. La loro fodera calda integrale in pelliccia sintetica e tessuto PET ReBOTL™ derivato da materiali riciclati assicura un comfort ottimale e un’eccellente isolamento termico grazie all’isolamento PrimaLoft® 200 g, leggero e traspirante. La soletta interna Ortholite® garantisce un ammortizzamento piacevole e una gestione efficace dell’umidità per mantenere i piedi asciutti tutto il giorno. Con il suo puntale di supporto e il colletto imbottito, questa calzatura offre un sostegno e un comfort notevoli, perfetti per la vita urbana.

Stone Street Mid Warm Lined Waterproof Boot W Dark Brown Full Grain
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Primaloft
Vestibilità
Normale
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
TimberlandTimberland-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
450
Materiale della scarpa
Cuoio liscio
Vibram
No
Prestazioni
Isolamento termico
Fodera calda
Altre caratteristiche

- Stivaletti in pelle con suola compensata
- Fodera calda integrale
- Assorbimento degli urti
- Colletto imbottito
- Cuciture impermeabili
- Supporto dell’arco plantare
- Logo del marchio impresso sul lato del tallone
- Lacci rotondi
- Pelle certificata LWG

Composizione :
- Tomaia: pelle premium impermeabile
- Fodera: pelliccia sintetica, tessuto PET ReBOTL™ con il 50% di polietilene riciclato
- Isolamento: PrimaLoft® 200 g
- Soletta: Ortholite®
- Intersuola: schiuma sintetica
- Suola esterna: gomma



LEATHER WORKING GROUP (LWG) Questa certificazione indica che un marchio è impegnato nel programma del Leather Working Group, volto ad aiutare i produttori di pelle a raggiungere l’eccellenza ambientale. A tal fine, devono essere rispettati diversi criteri: trasparenza e tracciabilità della filiera, accessibilità alle informazioni relative alla produzione, riduzione dell’uso delle risorse e della produzione di rifiuti durante la lavorazione della pelle, riduzione dell’uso di sostanze chimiche, lotta alla deforestazione, rispetto del benessere animale e miglioramento delle condizioni di lavoro degli operai.
ORTHOLITE® Si tratta di solette realizzate in poliuretano a pori aperti. In parole semplici, è una membrana in schiuma! Questa soletta alveolare si consuma meno rapidamente rispetto alle solette tradizionali perché drena più facilmente l’umidità e assorbe meglio gli urti. Le scarpe da running dotate di questa tecnologia permettono di mantenere i piedi al riparo dal calore e dall’umidità, proteggendo da batteri e funghi, migliorando le prestazioni grazie all’ammortizzazione degli urti e alla minima usura nel tempo.
PRIMALOFT® Questa fibra, alternativa al piumino naturale, garantisce un perfetto equilibrio tra apporto termico e conservazione del calore prodotto dal corpo durante l’attività. Eccelle nell’evacuazione dell’umidità interna e presenta una traspirabilità ideale per qualsiasi attività intensa. Estremamente leggera e altamente comprimibile, questa materia ha la particolarità di mantenere le sue proprietà anche da bagnata.