menuMenu
Sin Cork + Cool Shoe

Sin Cork

Infradito comodo - Uomo - Sin - Cool Shoe - 2026

CHF 26.90
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Sin Cork
CHF 26.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 0.54 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Scegliete il massimo comfort e uno stile disinvolto con le infradito Sin Cork di Cool Shoe, un must-have per l'estate.

Progettate per accompagnarti per tutta la stagione, offrono un sostegno ottimale grazie alla suola ergonomica con supporto plantare integrato. La cinghia in pelle sintetica, foderata in morbido jersey, assicura una vestibilità confortevole, mentre la suola esterna in miscela di EVA e caucciù garantisce un 'ottima aderenza.

Leggere, comode e resistenti, queste infradito sono perfette per tutte le tue avventure estive, dalla spiaggia alle strade soleggiate.

Sin Cork
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
Cool ShoeCool Shoe-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
374
Materiale della scarpa
Sintetica
Vibram
No
Prestazioni
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Suola spesso
- Forma ergonomique
- Logo sul tallone

composizione :
- Stelo: Pelle sintetica
- imbottitura : Jersey di poliestere
- suola : EVA
- Suola esterna : caucciù


EVA (etilene-acetato di vinile) Una suola in EVA è una suola in plastica, che può essere più leggera e più flessibile del caucciù. EVA sta per etilene-acetato di vinile. Si tratta di un polimero elastomero che dà origine a materiali "gommosi", grazie alla sua morbidezza e flessibilità. Si tratta di una plastica ottenuta dalla combinazione di etilene e acetato di vinile, con l'obiettivo di conferirle proprietà simili a quelle del caucciù, che possono essere utilizzate per le suole delle scarpe.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti