Novità
Puffect III Long Jacket Black + Columbia

Puffect III Long Jacket Black

Piumino lungo idrorepellente - Donna - Puffect III Long Jacket - Columbia - 2027

CHF 175.90
CHF 219.90
-20%
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Puffect III Long Jacket Black
CHF 175.90
CHF 219.90
-20%
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 3.52 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Puffect III Long Jacket Black da donna del marchio Columbia è un piumino progettato per le attività urbane, che combina stile e performance per affrontare la quotidianità con comfort.

La sua costruzione integra un tessuto esterno 100% poliestere dotato del trattamento idrorepellente OMNI-SHIELD™, che respinge efficacemente pioggia e macchie, mantenendoti asciutta e pulita. La fodera in nylon 210T taffetà garantisce una buona resistenza e una piacevole sensazione al tatto. L’isolamento sintetico THERMARATOR™, realizzato al 100% in poliestere riciclato, assicura un’isolamento termico ottimale trattenendo il calore anche in caso di umidità. La sua fabbricazione a base di materiali riciclati permette di ridurre il consumo di acqua e le emissioni di CO2.

Pratico, questo piumino lungo è dotato di un cordino di regolazione in vita per una vestibilità aderente e confortevole, polsini elastici che proteggono dal vento, oltre a tasche laterali con zip sicure. Un proteggi-mento assicura un comfort aggiuntivo a livello del colletto.

La Puffect III Long Jacket Black ti accompagnerà con eleganza ed efficacia in tutte le tue avventure urbane invernali.

Puffect III Long Jacket Black
Scopri le nostre collezioni Columbia
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
3/5
Vestibilità
Normale
Impermeabile
Déperlant
Informazioni generali
Marca
ColumbiaColumbia-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
979
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
No
Fit
Standard
Cappuccio compatibile
No
Cappuccio
No
Comprimibile
No
Senza maniche
No
Prestazioni
Tipo di attività
14614
Imbottitura
Sintetica
Uso
Hobby
Altre caratteristiche

- Piumino idrorepellente
- Coulisse in vita
- Proteggi-mento
- Tasche mani con zip
- Polsini elasticizzati

Composizione :
- Esterno: 100% Poliestere
- Fodera: 100% Nylon 210T taffetà
- Isolamento: THERMARATOR™ - 100% Poliestere riciclato
- Trattamento idrorepellente OMNI-SHIELD™



OMNI-SHIELD™ Un trattamento ad alta idrorepellenza contro pioggia e macchie che ti permette di restare pulito e asciutto, impedendo ai liquidi di penetrare nel materiale.
THERMARATOR™ Piumino sintetico con un elevato rapporto peso/calore, che intrappola e trattiene il calore anche quando è bagnato.