












Questo modello Passy Sahara è una giacca impermeabile unisex del marchio Flotte. È un compagno elegante e leggero per tutti i giorni.
Amelot Realizzata con materiali riciclati al 100%, questa giacca impermeabile e traspirante, la versione corta della , è un vero e proprio coltellino svizzero. È dotato di tasche con cerniera per riporre facilmente i vostri effetti personali e può anche trasformarsi in una borsa grazie alla tasca posteriore integrata.
Regolabile con una coulisse, si adatta a tutte le forme del corpo nonostante il suo look slim-fit.
Consiglio Snowleader: essendo il modello unisex, calza leggermente grande. Consigliamo alle donne di optare per la taglia più piccola. Per quanto riguarda gli uomini, la vostra taglia abituale andrà bene.
Collezione Flotte - Primavera/Estate 2023





- Impermeabile e traspirante
- Può essere stretto in vita
- Ultraleggero
- Antivento
- Cuciture termosaldate
- Realizzato in materiale riciclato: 12 bottiglie riciclate
- Si trasforma in zaino, marsupio o borsa a tracolla
- Certificato Oeko-Tex® e GRS-Global Recycled Standard
Composizione: 100% poliestere riciclato
NB: Il prodotto può risultare stropicciato quando viene disimballato a causa dell'imballaggio riciclato e riciclabile, ma un rapido trattamento a vapore lo riporterà alla forma prevista.