







Caldo parka impermeabile in
L'Avocat da donna
Questo parka lungo e di taglio è l'ideale per proteggersi da tutte le intemperie invernali. Grazie alla sua membrana
Per quanto riguarda gli accessori, questo parka è stato progettato nei minimi dettagli. Presenta un cappuccio regolabile con visiera, due ampie tasche esterne con alette con bottoni a pressione, una tasca interna con zip e polsini regolabili con linguette con bottoni a pressione. Anche i pantaloni sono regolabili con un cordoncino e la cerniera centrale è protetta da un lembo a sua volta munito di bottoni a pressione.
Qualunque sia il tempo, con il
consiglio Questo prodotto è di taglia grande, quindi scegliere una taglia in meno rispetto alla propria taglia abituale. Taglio rilassato: Questo taglio molto generoso vi garantirà un comfort ottimale e facilità di movimento ovunque andiate.


- Parka molto caldo in
- Cappuccio attaccato con cordoncino regolabile
- Imbottitura orizzontale
- Visiera rigida
- 2 Tasche esterne con patta e bottoni a pressione
- Tasca interna con zip
- Polsini regolabili con linguetta e bottoni a pressione
- Orlo regolabile con coulisse
- Zip anteriore con bottone a pressione
- Distintivo firmato
- Ideale da -10 a 5°C
Composizione:
- Tessuto principale: 100% poliestere riciclato
- Fodera: 100% Poliestere
- Imbottitura: 100% poliestere
| Che si tratti di un'escursione con gli amici o di una gita in città con la famiglia, è necessario proteggersi dalle intemperie. Esiste un'ampia gamma di capi in |