






Scarpe da salita impermeabili - Uomo -
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
Affrontate la stagione fredda con l'icona dell'avventura, rivisitata per l'Inverno: le scarpe da salita da Uomo Panama 03 Wool C6 Napa Negro/Black da Panama Jack.
Questi stivali piatti da uomo sono realizzati in cuoio Nubuck, un materiale dall'aspetto rustico ma raffinato. Sono impermeabilie garantiscono protezioni efficaci contro l'umidità, sia che piova in città sia che si cammini sulla neve. Il comfort nelle stagioni fredde è assicurato dall' imbottitura in Lana, che offre un isolamento termico naturale e superiore. Il design segue la classica forma degli stivali da escursionismo, con chiusura a lacci e collo imbottito, che offre un eccellente sostegno e una vestibilità precisa.
Progettate per assicurare performance e comfort di camminata, queste scarpe sono dotate di una suola anatomica rimovibileper un supporto personalizzato e una facile igiene. Hanno una suola esterna in caucciù naturaleflessibile e resistente per un'eccellente aderenza su diverse superfici. Con una tomaia di 16 cm e un tallone di 4,5 cm, sono interamente fabbricati in Spagna. Inoltre, il marchio si impegna a rispettare l'ambiente: il cuoio è certificato come sostenibile dall'Associazione per la tutela dell'ambiente. Leather Working Group® (LWG) e il marchio privilegia la produzione locale. Con la loro attenzione alla durata e all'intramontabilità, questi stivali sono una scelta eco-responsabile, protetta da un imballaggio in cartone riciclato e riciclabile.




- Suola anatomica rimovibile
- Altezza dello stelo : 16 cm
- Cuoio certificato come sostenibile dal Comitato per la protezione dell'ambiente. Leather Working Group®
- Imballaggio in cartone riciclato e riciclabile
Istruzioni per la manutenzione :
- Rimuovere delicatamente lo sporco e la polvere con una spazzola
- In caso di sporco intenso, pulire con un sapone neutro sciolto in acqua e una spazzola a setole rigide, quindi risciacquare con acqua.
- Si asciuga in modo naturale (evitando la luce del sole o fonti di calore).
- Spazzolare il cuoio nella direzione della grana per ripristinare l'aspetto del Nubuck.
Composizione:
- Tomaia: Pelle nabuk
- Fodera: Lana
- Suola: Gomma naturale
| LWG - Leather Working Group | Questo marchio indica che un marchio si è impegnato nella disciplina di Leather Working Group per aiutare i produttori di cuoio a raggiungere l'eccellenza ambientale. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario soddisfare una serie di criteri: trasparenza e tracciabilità della catena di approvvigionamento, accessibilità alle informazioni sulla produzione, riduzione dell'utilizzo delle risorse e della produzione di rifiuti durante la lavorazione del cuoio, riduzione dell'uso di sostanze chimiche, lotta alla deforestazione, rispetto del benessere degli animali e miglioramento delle condizioni di lavoro dei lavoratori. |
