





Giacca impermeabile - Uomo -
Il Oakport Coach Jacket Khaki del marchio Dickies è una giacca da uomo progettata per proteggerti efficacemente dalle intemperie quotidiane.
Realizzata in 100% poliammide con un tessuto ottoman rivestito ultra resistente e impermeabile, questa giacca offre un'eccellente protezione dalla pioggia e dal vento pur rimanendo leggera grazie all' assenza di imbottitura. Il suo taglio classico assicura un comfort ottimale senza compromettere lo stile.
Pratico, è dotato di una chiusura a bottone a pressione facile da usare, polsini elasticizzati per una vestibilità perfetta e un cordino nel bordo che consente una regolazione personalizzata. Le tasche anteriori offrono ulteriore funzionalità per i tuoi oggetti essenziali quotidiani.
Questa giacca è un capo tecnico e di tendenza, ideale per affrontare le giornate piovose con eleganza e comfort.



- Taglio classico per un comfort quotidiano
- Tessuto ottoman rivestito ultra resistente e impermeabile
- Chiusura facile con bottoni a pressione
- Tasche anteriori
- Cordino sul bordo
- Comodi polsini elasticizzati di comfort
- Logo Dickies sul petto
Composizione:
- 100% poliammide