menuMenu
O.S.3 Tobacco + Cool Shoe

Infradito comfort - Uomo - O.S.3 - Cool Shoe - Primavera-Estate 2025

CHF 20.90
-30%
CHF 29.90
Non disponibile
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

O.S.3 Tobacco
CHF 20.90
-30%
CHF 29.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 0.42 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Scoprite il O.S.3 Tobaccola nuova versione diORIGINAL SLIGHT, che offre un comfort ancora più morbido.

Grazie alla sua forma ergonomica rocking chair, questo sandalo assicura il perfetto equilibrio tra stile e benessere. La tomaia in cuoio scamosciato aggiunge un tocco di eleganza e morbidezza, mentre la fodera in jersey o Nylon assicura una vestibilità aderente. La zona di seduta in EVA o cuoio si adatta alla forma del piede per un comfort ottimale, mentre la suola in EVA e caucciù offre un' aderenza perfetta.

Ideale per l'uso quotidiano, questo sandalo combina leggerezza e flessibilità per uno stile casual senza compromettere il comfort.

O.S.3 Tobacco
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
Cool ShoeCool Shoe-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
384
Materiale della scarpa
Sintetica
Vibram
No
Prestazioni
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Suola spessa
- Forma rocking chair
- Logo sulla bride

Composizione:
- Tomaia: Pelle scamosciata
- Fodera: Jersey
- Soletta: EVA
- Suola: EVA + Gomma




EVA (Etilene Acetato di Vinile) Una suola in EVA è una suola in plastica più leggera e più flessibile della gomma. EVA sta per Etilene Acetato di vinile. È un polimero elastomerico che produce materiali "gommosi", grazie alla sua morbidezza e flessibilità. È una plastica ottenuta dalla combinazione di etilene e acetato di vinile per creare proprietà simili alla gomma che possono essere utilizzate per le suole delle scarpe.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti