






Maglione con mezza zip in lana merino - Uomo -
Il maglione Myking Navy Offwhite Lightcharcoal da uomo di Dale Of Norway ha un design a maglia grossa.
Incorporando un processo innovativo, il Air-spun Merino vi offrirà un comfort eccezionale. Questo trattamento unico, applicato alla lana merino, aerando notevolmente la fibra, le conferisce un'impareggiabile morbidezza , nonché un'altissima leggerezza.
Il collo alto, la chiusura a mezza zip e le graziose fantasie perpetuano la tradizione del marchio, pur rimanendo eleganti e sofisticati.
Per vostra informazione, in norvegese "myk" significa dolce - coincidenza?
Disegnato e lavorato a maglia in Norvegia, questo maglione vi piacerà sicuramente!




- Collo alto
- Chiusura con mezza zip
- Maniche lunghe
- Design a fantasia
- Cuciture invisibili
- Tessitura : 1 velo (1 filo)
- Tecnologia Air-Spun
- Lavaggio a mano
- Prodotto in Norvegia
- Taglio regular
Composizione:
- 100% lana Merino, 19,5 micron
| LANA MERINO | Il comfort e le prestazioni della lana merino sono straordinari. È morbida e molto soffice. Inoltre, ha un'eccellente capacità di isolamento termico: regola naturalmente la temperatura corporea d'inverno e d'estate. Può assorbire un terzo del suo peso sotto forma di vapore acqueo, il suo apporto di calore combatte la sensazione di freddo, rimane caldo anche quando il capo è bagnato. Le fibre di lana sono di natura resistenti all'azione meccanica, si sporcano poco e sono antibatteriche. In questo modo riducono notevolmente i cattivi odori e la necessità di lavaggi. Come tutti i materiali naturali, la lana merino è biodegradabile. |