

Cappello con risvolto - Unisex -
Il Mayhem Cory Beanie Griffin marchio unisex Dakine è un berretto disegnato in collaborazione con la famosa tavola da surf shaper Matt « Mayhem » Biolos.
Questo berretto più corto conserva tutte le qualità dei modelli più lunghi, con la sua maglia a coste 2x2 che immagazzina il calore lasciando traspirare la testa. Progettato per esaltare lo stile e il comfort in montagna, questo berretto presenta il nostro logo intrecciato, che lo rende tanto resistente quanto caldo.


- Taglio corto
- Patch sul davanti
Composizione:
- 60% poliestere riciclato, 40% acrilico
Iscriviti alla nostra newsletter
Sii il primo a ricevere aggiornamenti su promozioni, saldi, offerte speciali, eventi snowleader e sulle nuove marche che entrano a far parte del nostro catalogo!
Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti quindi di ricevere le nostre e-mail personalizzate e di consentire il monitoraggio delle loro aperture. Puoi modificare il tuo consenso in qualsiasi momento, a partire dalla prima ricezione di una comunicazione o, se del caso, dopo aver creato il tuo account.
Venite a trovarci nei nostri negozi per scoprire i prodotti, ricevere consigli e provarli. Il nostro personale vi accoglierà con un sorriso!
