



Sovracamicia morbida e calda - Uomo -
La Looper Terry Eco Overshirt Dark Grey del marchio Vissla è una surchemise da uomo a maniche lunghe progettata per unire comfort e stile essenziale.
Realizzata in tessuto spugna composto dall’80% di poliestere e dal 20% di rayonne (seta artificiale creata a partire dalla cellulosa), questa surchemise morbida e assorbente offre una sensazione piacevole al tatto garantendo al contempo una buona durata. La fodera del colletto in chambray aggiunge un tocco di qualità e robustezza extra.
Dotata di polsini con bottoni e di 2 tasche sul petto applicate con un patch Vissla, questa surchemise combina funzionalità ed estetica. Il tessuto di peso medio assicura una vestibilità confortevole senza essere troppo pesante, ideale per le stagioni intermedie.


- Sovracamicia in tessuto spugna
- Colletto classico da camicia
- Polsini con bottoni
- 2 tasche applicate sul petto
- Patch Vissla sulla tasca del petto
Composizione :
- Tessuto principale: Tessuto spugna 80% Poliestere, 20% Rayonne (seta artificiale a base di cellulosa) - 305 g/m²
- Fodera colletto: Chambray 80% Poliestere, 20% Rayonne