menuMenu
Jack Eco Stretch Prime Do Blue D Blue R
Jack Eco Stretch Prime Do Blue D Blue R + K-Way

Jack Eco Stretch Prime Do Blue D Blue R

Piumino reversibile caldo in Primaloft® - Uomo - Jack Eco Stretch Prime Do - K-Way - Autunno-Inverno 2023/2024

CHF 190.90
-50%
CHF 381.50
Non disponibile
shop
Jack Eco Stretch Prime Do Blue D Blue R
CHF 190.90
-50%
CHF 381.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 3.82 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il piumino reversibile Jack Eco Stretch Prime Do Blue D Blue R da uomo di K-Way è il compagno ideale per restare protetti dal freddo stagione dopo stagione.

Realizzato con materiali riciclati di alta qualità, questo piumino impermeabile, idrorepellente e antivento vi proteggerà contro le intemperie. Dotato di un isolamento sintetico PrimaLoft® Eco, fibra riciclata altamente isolante, vi terrà al caldo in ogni situazione.

La sua struttura reversibile vi garantisce un look con stile, qualsiasi cosa stiate indossando. Combina un lato in tessuto tecnico liscio con uno in nylon trapuntato di un colore a contrasto.

Questo piumino è ultra-funzionale grazie al cappuccio regolabile con coulisse elastica, alla chiusura con zip integrale e alle varie tasche nelle quali riporre piccoli oggetti.

Collezione K-Way - Autunno-Inverno 2023/2024

Jack Eco Stretch Prime Do Blue D Blue R
Scopri le nostre collezioni K-Way
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
2/5
Primaloft
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
K-WayK-Way-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
500
Dettagli tecnici
Fit
Aderente
Prestazioni
Imbottitura
Sintetica
Uso
Hobby
Altre caratteristiche

- Caldo piumino reversibile
- 2 tasche con zip
- 2 tasche con bottoni a pressione
- Polsini elasticizzati
- Chiusura integrale con zip
- Cuciture termosaldate
- Taglio aderente
- Idrorepellente
- Antivento
- Leggermente traspirante
- Impermeabilità: 5 000 mm/cm2

Composizione:
- Materiale principale: 100% nylon riciclato
- Fodera: 100% nylon riciclato
- Imbottitura: PrimaLoft® Eco


PrimaLoft® Eco La migliore alternativa sintetica al mondo è il Primaloft® Eco. Questo isolante è morbido, resistente all'acqua, caldo, leggero, traspirante e soprattutto molto comprimibile. Il Primaloft® Eco è un isolante riciclato realizzato con il 60% di prodotti usati.‌

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti