menuMenu
Greenland No. 1 Down Jacket M Green Dark Grey
Eco-friendly
Greenland No. 1 Down Jacket M Green Dark Grey + Fjällräven

Greenland No. 1 Down Jacket M Green Dark Grey

Giacca in piuma d'oca - Uomo - Greenland No. 1 Down - Fjällräven - Autunno-Inverno 2024/2025

CHF 291.40
-45%
CHF 529.90

Altri colori disponibili

Nero
Grigio
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Greenland No. 1 Down Jacket M Green Dark Grey
CHF 291.40
-45%
CHF 529.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 5.83 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Greenland No. 1 Green Dark Grey da uomo del marchio svedese Fjällräven è una giacca super ‌‌comoda ‌‌in piuma naturale.

Con un'imbottitura in piuma d'oca e piume da 800 cuin di alta qualità, questa giacca imbottita è pensata per i mesi più freddi dell'anno. Il suo tessuto esterno è realizzato in G-1000® Eco. È impermeabile, antivento e traspirante. La fodera interna è realizzata in poliestere riciclato Pertex® Quantum leggero e morbido.

Caldo ed elegante, non vorrete più separarvi da questo piumino!

Collezione Fjällräven - Autunno-Inverno 2024/2025

Delle immagini extra sono state aggiunte a scopo illustrativo. Qui, il modello in vendita è verde e nero.

Greenland No. 1 Down Jacket M Green Dark Grey
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Isolamento termico giacca
Piuma
Vestibilità
Grande
Eco-friendly
Impermeabile
Déperlant
Informazioni generali
Marca
Fjall RavenFjällräven-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
1040
Dettagli tecnici
Fit
Standard
Lunghezza giacca
Standard
Cappuccio
Cappuccio in pelliccia
No
Prestazioni
Imbottitura
Piuma
Isolamento termico
Fodera calda
Altre caratteristiche

- Cappuccio fisso con bordo in pelle
- Zip frontale con patta di protezione e bottoni
- 2 tasche sul petto con bottoni
- Tasca interna con zip
- Regolazione con bottoni a pressione e polsini con bordo in pelle
- Gonfiaggio: 800 CUIN

Composizione:
- G-1000® Eco: 65% poliestere riciclato, 35% cotone organico
- Fodera in Pertex® Quantum : 100% poliammide
- Isolamento: 95% piuma d'oca, 5% piume



La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti
G-1000® ECO La tecnologia G-1000® Eco è composta da poliestere riciclato e cotone biologico di alta qualità ed è impregnata di cera d'api. Questo la rende estremamente resistente, altamente traspirante, ma anche resistente al vento, all'acqua e allo sporco. Questo materiale offre una protezione quasi totale contro i raggi ultravioletti del sole (UVA e UVB) e la sua trama compatta protegge la pelle dalle zanzare e altri insetti. Per una protezione adatta a tutte le vostre attività in qualsiasi condizione, si consiglia di trattare i vostri prodotti in G-1000® con la cera Greenland Wax così da preservarne a lungo tutte le qualità.
PERTEX® QUANTUM Realizzati con precisione da filati incredibilmente sottili, i tessuti Pertex® Quantum sono progettati per intrappolare l'aria ferma e migliorare l'efficienza dell'isolamento. Questo tessuto è leggero, morbido ed estremamente comprimibile. Una finitura idrorepellente a lunga durata (DWR) rimuove la pioggia e la neve leggere per offrire una protezione extra in caso di intemperie.