menuMenu
Fiore Igloo Trav B1 Napa Negro/Black
Fiore Igloo Trav B1 Napa Negro/Black + Panama Jack

Fiore Igloo Trav B1 Napa Negro/Black

Stivali da donna foderati di pelliccia - Fiore Igloo - Panama Jack - 2026

CHF 130.90
-40%
CHF 218.90
Non disponibile
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Fiore Igloo Trav B1 Napa Negro/Black
CHF 130.90
-40%
CHF 218.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.62 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Adottate uno stile impeccabile senza rinunciare alla protezione con gli stivali donna Fiore Igloo Trav B1 Napa Negro/Black da donna di Panama Jack.

Queste scarpe saranno le vostre alleate perfette quando si tratta di affrontare la città o le leggere fughe invernali. Sono realizzate in nappa di alta qualità, che conferisce loro un look versatile e senza tempo, oltre a essere impermeabile, per tenere i piedi asciutti in qualsiasi condizione. L'imbottitura in pelle di pecora garantisce calore e comfort eccezionali, rendendo ogni passo un piacere anche con il tempo più freddo. La cerniera laterale e il gambo di 12 cm li rendono facili da indossare e offrono un perfetto sostegno alla caviglia.

Questa scarpa è dotata di una suola anatomica rimovibile per una regolazione personalizzata e una maggiore igiene. La suola in caucciù naturale, flessibile e resistente, assicura un' aderenza affidabile e resiste all'usura, garantendo stabilità su tutte le superfici. Fabbricazione interamente spagnola, questi stivali sono l'incarnazione della qualità artigianale. Inoltre, il marchio ha un forte impegno etico: il cuoio utilizzato è certificato come sostenibile dall'Associazione per la protezione dell'ambiente. Leather Working Group® (LWG). Grazie alla produzione locale e all'imballaggio in cartone riciclato e riciclabile, questi stivali sono una scelta responsabile che combina durata, qualità e atemporalità per il moderno esploratore urbano.

Fiore Igloo Trav B1 Napa Negro/Black
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Spagna
Vestibilità
Normale
Fodera calda
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
Panama JackPanama Jack-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
1332
Materiale della scarpa
Cuoio liscio
Vibram
No
Prestazioni
Isolamento termico
Fodera calda
Altre caratteristiche

- Apertura con zip
- Suola anatomica rimovibile
- Altezza dello stelo : 12 cm
- Altezza del tallone: 4 cm
- Cuoio certificato sostenibile dal Leather Working Group®.
- Imballaggio in cartone riciclato e riciclabile

Istruzioni per la manutenzione :
- Rimuovere lo sporco o la polvere con una spugna o un panno umido.
- Nutrire il cuoio con una crema nutriente incolore.

Composizione:
- Tomaia: Pelle di nappa
- Fodera: Pelle di montone
- Suola: Gomma naturale



LWG - Leather Working Group Questo marchio indica che un marchio si è impegnato nella disciplina di Leather Working Group per aiutare i produttori di cuoio a raggiungere l'eccellenza ambientale. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario soddisfare una serie di criteri: trasparenza e tracciabilità della catena di approvvigionamento, accessibilità alle informazioni sulla produzione, riduzione dell'utilizzo delle risorse e della produzione di rifiuti durante la lavorazione del cuoio, riduzione dell'uso di sostanze chimiche, lotta alla deforestazione, rispetto del benessere degli animali e miglioramento delle condizioni di lavoro dei lavoratori.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti