menuMenu
Detroit Jacket Hamilton Brown Tobacco Rinsed
Novità
Detroit Jacket Hamilton Brown Tobacco Rinsed + Carhartt WIP

Detroit Jacket Hamilton Brown Tobacco Rinsed

Giacca mezza stagione in tela spessa - Uomo - Detroit Jacket - Carhartt WIP - 2027

CHF 166.50

Altri colori disponibili

Nero
Beige
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Detroit Jacket Hamilton Brown Tobacco Rinsed
CHF 166.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 3.33 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Detroit Jacket Hamilton Brown Tobacco Rinsed da uomo del marchio Carhartt WIP è una giacca dallo stile urbano e casual, ideale per un uso quotidiano.

Realizzata in 100% cotone, questo giubbotto in tela spessa e non foderato offre un comfort naturale e una buona traspirabilità. Il colletto in velluto a coste aggiunge un tocco di eleganza e morbidezza, mentre la chiusura frontale con zip garantisce una vestibilità facile e rapida.

Pratica, dispone di due tasche laterali e di una tasca sul petto con zip con un logo distintivo, perfette per mettere in sicurezza i tuoi oggetti essenziali. Polsini e orli regolabili permettono una vestibilità personalizzata per un sostegno ottimale.

Con il suo design senza tempo e la finitura curata, questo giubbotto è un capo moda versatile che completa perfettamente un look sportivo e alla moda.

Detroit Jacket Hamilton Brown Tobacco Rinsed
Scopri le nostre collezioni Carhartt WIP
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
Carhartt WIPCarhartt WIP-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
900
Dettagli tecnici
Fit
Standard
Lunghezza giacca
Standard
Cappuccio
No
Cappuccio in pelliccia
No
Prestazioni
Imbottitura
14081
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Giacca in tela spessa
- Collo in velluto a coste
- Chiusura frontale con zip
- Polsini e orli regolabili
- 2 tasche laterali
- Tasca sul petto con zip
- Logo sulla tasca del petto

Composizione :
- 100% Cotone

<div class="u-container u-row-block"> <div class="b-promo-card b-promo-card--newsletter"> <picture class="b-promo-card__image"><source media="(min-width: 640px)" srcset="https://images.snowleader.com/media/CMS/Assets/newsletter-desktop.webp" type="image/webp" /> <img src="https://images.snowleader.com/media/CMS/Assets/newsletter-desktop.webp" alt="Image ambiance newsletter snowleader" /> </picture> <div class="b-promo-card__wrapper" style="--promo-bg-image: url('https://images.snowleader.com/media/CMS/Assets/wood-texture.webp')" > <div class="b-promo-card__content-wrapper"> <p class="c-heading c-heading__md u-text-white">Iscriviti alla nostra newsletter</p> <p class="u-text u-text-md u-text-semibold u-text-white">Sii il primo a ricevere aggiornamenti su promozioni, saldi, offerte speciali, eventi snowleader e sulle nuove marche che entrano a far parte del nostro catalogo!</p> <p class="u-text u-text-s u-text-white" style="font-style:italic;">Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti quindi di ricevere le nostre e-mail personalizzate e di consentire il monitoraggio delle loro aperture. Puoi modificare il tuo consenso in qualsiasi momento, a partire dalla prima ricezione di una comunicazione o, se del caso, dopo aver creato il tuo account.</p> </div> <form class="b-promo-card__footer-wrapper" data-newsletter-form> <div class="b-promo-card__mail-wrapper"> <label for="newsletter-email" class="sr-only">E-mail: campo obbligatorio</label> <input id="newsletter-email" type="email" required class="b-promo-card__mail-input" placeholder="La tua e-mail" data-newsletter-input /> </div> <button type="submit" class="c-btn c-btn--white c-btn__animated" data-newsletter-submit> Iscriviti </button> </form> </div> </div> </div>