






Baskets vegane - Uomo -
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
Le Davis White Cactus Navy Green del marchio Clae sono Baskets per uomo, realizzate per offrire il perfetto equilibrio tra estetica minimalista e impegno eco-responsabile.
Pensate per accompagnarvi con un'eleganza disinvolta, presentano una linea contemporanea e raffinata. Queste scarpe, interamente certificate vegane, sono il risultato di un design incentrato sul comfort duraturo, che utilizza materiali innovativi e rispettosi dell'ambiente. Il contrafforte in morbido neoprene flessibile e i lacci in puro cotone assicurano una calzata perfetta e un comfort immediato, per un look impeccabile dalla mattina alla sera.
Scegli un paio di Baskets più sostenibili senza rinunciare mai allo stile.

- Certificato vegano
- Costruzione confortevole realizzata con materiali durevoli
- Suola Standard Premium (SP) per ottimizzare l'aderenza
- Tallone in neoprene
- Lacci in cotone
composizione :
- Stelo: Poliestere riciclato, Cactus
- imbottitura : Poliestere riciclato
- suola : PU riciclato certificato GRS
- Suola esterna: Caucciù, di cui il 30% naturale
| GRS | Il marchio Global Recycled Standard garantisce che i materiali riciclati siano conformi ai criteri ambientali e sociali |