menuMenu
Cyber + Morrison

Scarpe in pelle nappa e suede - Donna - Cyber - Morrison - Autunno-Inverno 2024/2025

CHF 61.90
-50%
CHF 124.90

Altri colori disponibili

Bordeaux
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Cyber
CHF 61.90
-50%
CHF 124.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 1.24 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Le scarpe da donna Cyber del marchio spagnolo Morrison sono perfette per dare un tocco di originalità al tuo look e alla tua vita quotidiana.

Morrison vuole aiutarvi a vivere le vostre passioni e a seguire la vostra strada grazie a scarpe inconfondibili, dal stile elegante e personalizzato, per una vita colorata, divertente e soprattutto appassionante.

Le Sneakers Cyber fanno parte della collezione. Zeta. La particolarità di questo modello risiede nella scelta dei colori, delicati ma decisi al tempo stesso, perfetti per diventare il pezzo forte del tuo look. La suola esterna è realizzata in caucciù riciclato ed è cucita a mano per garantire una lunga durata, valorizzando al contempo l'artigianato.

L'interno rinforzato nella zona del tallone e la suola termoformata assicurano un comfort ottimale, mentre la tomaia traforata garantisce un'ottima regolazione della temperatura, per vivere appieno ogni giornata. Infine, le scarpe sono interamente progettate e realizzate in Spagna, nel rispetto dei principi eco-sostenibili promossi dal marchio.

Con questi, Cyber distinguiti con dolcezza e allegria!

Collezione Morrison - Autunno-Inverno 2024/2025

N.B.: Se siete indecisi tra due taglie, vi consigliamo di scegliere quella più grande.

Cyber
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Europa
Vestibilità
Piccola
Impermeabile
Déperlant
Informazioni generali
Marca
MorrisonMorrison-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
300
Materiale della scarpa
Pelle scamosciata
Vibram
No
Prestazioni
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Interno rinforzato
- Lacci in cotone
- Suola cucita a mano per una maggiore durata
- Gambo microforato
- Progettate e realizzate in Spagna


composizione :
- Stelo: Cuoio nappa, abbigliamento
- suola : Termoformata e rimovibile
- Suola esterna: Caucciù riciclato


Consigli del marchio per pulire e conservare a lungo le vostre scarpe:
- Evitare il contatto con acqua, grasso, profumi o prodotti cosmetici.
- Evitare l'esposizione diretta alla luce e al calore. Un'esposizione prolungata a fonti dirette di luce e calore può danneggiare i materiali e i colori delle vostre scarpe. Si consiglia quindi di conservarle in un luogo fresco e all'ombra quando non vengono utilizzate.
- Per mantenere la loro forma originale ed evitare che si deformino, si consiglia di riporli nella loro confezione originale. Utilizzate le fodere in dotazione per conservarle al meglio quando non le utilizzate. Deze methode beschermt ook tegen stof en vuil.
- Nel caso delle Baskets in crosta di cuoio, le variazioni di tonalità, i piccoli segni o le venature sono caratteristiche naturali che non devono essere considerate difetti.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti