Novità
Bottes Purple + Hello Hossy

Stivali da pioggia impermeabili - Bambino - Bottes - Hello Hossy - 2027

CHF 43.61

Colori disponibili:

Giallo
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Bottes Purple
CHF 43.61
no special offer
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 0.87 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Si parte per saltare a piedi uniti in tutte le pozzanghere! Con le Stivali Purple di Hello Hossy, le giornate grigie e piovose si trasformano in veri e propri parchi giochi colorati.

Il loro design vivace e gioioso porta una ventata di allegria che fa brillare gli occhi dei più piccoli, facendo al contempo innamorare i genitori. 100% impermeabili grazie alla solida fabbricazione in gomma, mantengono i piedini perfettamente asciutti, qualunque sia la dimensione dello stagno da attraversare. Pensati per favorire l'autonomia dei mini-avventurieri, si calzano in un attimo grazie alle pratiche linguette frontali e posteriori: non serve più aspettare i grandi per partire a esplorare il mondo!

Progettati per accompagnare ogni escursione in totale sicurezza, questi stivali combinano comfort assoluto e aderenza senza compromessi. La loro suola scolpita in gomma garantisce un’ottima presa per correre, scivolare e saltellare senza rischi sull’erba bagnata o sull’asfalto scivoloso. All’interno, il benessere è assicurato da una fodera morbida in poliestere e cotone e da una soletta in EVA che offre un’ammortizzazione soffice, ideale per tutta la giornata.

Un must-have alla moda, divertente e tecnico da adottare subito nel guardaroba dei piccoli esploratori!

Bottes Purple
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
Hello HossyHello Hossy-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Unisex Bambino
Dettagli prodotto
Peso (g)
1000
Materiale della scarpa
Sintetica
Vibram
No
Prestazioni
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Stivali da pioggia impermeabili
- Facili da indossare con linguetta anteriore e posteriore
- Suola scolpita
- Design colorato

Composizione :
- Tomaia: 100% Gomma
- Fodera: 75% Poliestere, 25% Cotone
- Soletta interna: 100% EVA
- Suola esterna: 100% Gomma