Bogner
Scopri l'abbigliamento da sci di lusso della marca tedesca Bogner, fondata dal talentuoso sciatore Willy Bogner Sr. nel 1932! Estremamente tecnici e all'avanguardia, i capi di alta qualità dello sciatore medaglia d'oro vestono ufficialmente la squadra nazionale tedesca per i Giochi Olimpici invernali dal 1936. Insomma, le giacche e i pantaloni Bogner sono capi di alta qualità perfetti per le gare di sci e che soddisferanno tutti coloro in cerca di prestazioni elevate. Scopri tutte le gamme di abbigliamento Bogner disponibili su Snowleader!
La gamma Bogner Fire + Ice, creata nel 1989 dopo il flagoroso successo del film 1986 a cui è ispirata, oggi valica le frontiere delle piste da sci e da snowboard ed è diventata un vero e proprio fenomeno lifestyle, una risposta agli appassionati degli sport invernali che vogliono mostrare il loro pronunciato gusto per la moda sia in città che in pista. Tagli ergonomici, design avanguardisti e colori moderni sono la base stessa di questa gamma mitica del produttore tedesco. Scopri i capi Fire + Ice, una gamma in costante evoluzione che propone capi top gamma ispirati all'universo del lusso.
La storia di Bogner risale al 1932, fondata dallo sciatore tedesco Wilhelm Bogner due anni prima di ricevere la prima medaglia di sci nordico, quando già era ben noto nel mondo dello sci nordico e di fondo. I capi dello specialista tedesco sono allora un'esclusiva nel mondo dello sci, unendo eleganza, prestazioni elevate, comfort e praticità. Diretta da un appassionato di sci desideroso di abbattare i limiti dei capi degli sport di scivolamento e renderli perfetti per le gare, Bogner ha rivoluzionato il mondo degli sport invernali non smettendo mai di innovare. Il risultato? Delle giacche e dei pantaloni da sci top qualità e dal design ispirato ai codici della moda di lusso.