menuMenu
Ultimi ribassi: fino al 60% di sconto Scopri
Saldi
SOLDES
Eco-friendly
Aqua Back Plus Black + Vaude

Aqua Back Plus Black

Set di 2 tracolle da bicicletta - Aqua Back Plus - Vaude - 2026

CHF 130.50
-30%
CHF 185.90

Altri colori disponibili

Nero
rosso
rosso
SALDI SALDI
In stock
shop
Aqua Back Plus Black
CHF 130.50
-30%
CHF 185.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 21.07.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.61 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il modello Aqua Back Plus Black è un set di 2 tracolle per la ruota posteriore della bicicletta del marchio Vaude.

Queste tracolle sono l'ideale per chi desidera intraprendere lunghi viaggi itineranti in bicicletta o semplicemente portare con sé tutto il necessario per fare la spesa o andare al lavoro. Inoltre, sono estremamente facili da utilizzare grazie al sistema QMR 2.0 che consente di trasportare fino a 12,5 kg ciascuna, per un totale di 25 kg di materiale, con un volume per tracolla di 25,5 litri. È inoltre possibile mettere in sicurezza le tracolle utilizzando un lucchetto (venduto separatamente), da fissare direttamente al sistema di attacco.

Queste tracolle sono realizzate in un materiale resistente e impermeabile che manterrà i tuoi oggetti all'asciutto in ogni circostanza. Inoltre, la chiusura a rotolo ti permette di regolare il volume della borsa in base al materiale che devi portare con te. E gli Aqua Back Plus hanno un piccolo vantaggio in più: una tasca frontale saldata che consente di accedere rapidamente al telefono o al portafoglio.

Queste borse impermeabili e resistenti, prodotte in Germania, vi saranno quindi indispensabili sia per attraversare l'Europa in bicicletta sia per muovervi in città, grazie ai loro numerosi scomparti.

Aqua Back Plus Black
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Germania
Eco-friendly
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
VaudeVaude-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Capacità (litri)
51
Peso (g)
2120
Dettagli tecnici
Scomparto computer portatile
No
Trasporto modalità zaino
No
Riflettente
Altre caratteristiche

- Set di 2 borse per la ruota posteriore della bicicletta
- Chiusura a rotolo superiore e laterale, impermeabile
- Tracolla rimovibile, utilizzabile anche come cinghia da imballaggio
- Custodia rigida Hard Back 2.0
- Resistente agli urti e all'abrasione
- Sistema di attacco QMR 2.0 bloccabile e compatibile con rack con diametro esterno compreso tra 8 e 16 mm
- Ampio scomparto principale
- Tasca interna
- Tasca frontale saldata
- Logo riflettente
- Conformi ai criteri Fair Wear
- Prodotto privo di PFC e PVC

dimensioni :
- Per borsa: 37 x 33 x 31 cm
- Volume per tracolla: 25,5 L
- Peso massimo per borsa: 12,5 kg

composizione :
- Tessuto principale: 100% poliestere, rivestimento in PU termoplastico goffrato 1000D
- Tessuto secondario: 100% poliammide, rivestimento in PU termoplastico 840D



QMR (Quick Mount Release) 2.0 Sistema di attacco di alta qualità e tecnicamente avanzato con ganci per le vostre tracolle. Questa seconda generazione è ancora più facile da utilizzare e può essere chiusa con un lucchetto direttamente sul gancio. Questo sistema è perfetto per le cremagliere con un diametro del tubo compreso tra 8 e 16 mm. Nella confezione sono inclusi tre riduttori (8/10/13 mm). Il peso per sacco è di 12,5 kg.
Fair Wear Foundation Fair Wear Foundation è un'organizzazione indipendente, senza scopo di lucro e multipartitica che collabora con marchi e produttori per migliorare le condizioni di lavoro nel settore dell'abbigliamento in tutto il mondo. Fair Wear conta oltre 144 marchi associati presenti in 11 paesi produttori in Asia, Europa e Africa, e segue da vicino i progressi compiuti da tutti i partner con cui collabora.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti