




Giacca isolante e impermeabile - Uomo -
La Apex Barrier Jacket Pirate Black da uomo del marchio Salty Crew è un giubbotto isolante e impermeabile progettato per proteggerti efficacemente dagli agenti atmosferici offrendo al contempo un eccellente comfort termico.
Realizzato in nylon ripstop 100%, questo giubbotto è allo stesso tempo resistente e leggero. L’isolamento in poliestere riciclato Repreve® da 450 g garantisce un calore raddoppiato contribuendo inoltre a ridurre il consumo d’acqua e le emissioni di CO2 grazie all’utilizzo di fibre provenienti da bottiglie riciclate. Il tessuto esterno è trattato con un rivestimento idrorepellente durevole (DWR) che respinge l’umidità.
Il cappuccio regolabile con cordino elastico e la chiusura con zip assicurano una protezione ottimale da vento e pioggia. Pratico, questo giubbotto è dotato di tasche anteriori e di una tasca sul petto con zip per mettere al sicuro i tuoi effetti personali. Il tessuto traspirante ti mantiene asciutto e a tuo agio durante le attività quotidiane o sportive.



- Giacca isolante e impermeabile
- Tessuto traspirante
- Imbottitura trapuntata
- Cappuccio regolabile con cordino elastico
- Chiusura con zip
- Tasca pettorale con zip
- Tasche anteriori con zip
Composizione :
- Tessuto esterno: 100% Nylon ripstop
- Isolamento: 100% Poliestere riciclato Repreve® - 450 g
- Fodera: 100% Poliestere
- Trattamento idrorepellente durevole DWR
| REPREVE® | Fibra interamente composta da bottiglie riciclate che riduce il consumo di risorse non riciclabili e acqua, con le stesse proprietà e lo stesso aspetto del poliestere ordinario. |